[ad#ad-denis]
Facciamo un passo indietro, qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia riguardante le intenzioni dell’azienda di produrre e commercializzare display flessibili entro la fine del 2013. Secondo un nuovo articolo pubblicato dal Korea Times, i nuovi OLED flessibili saranno inviati assieme ad uno stock di display “indistruttibili”.
Stando a quanto riferito dal giornale, LG sta cercando di avvantaggiarsi sulle principali concorrenti del settore (nello specifico Samsung) per la produzione di schermi per la prossima generazione di device. Tralasciando i sogni per la realtà, come sarebbe possibile creare un display che non può rompersi, se comunque una lastra di vetro è posizionata tra il touchscreen e il dito dell’utente?
Sempre dall’oriente arrivano interessanti indiscrezioni riguardanti la possibile produzione di un processore. Secondo quanto riferito da ET News, LG ha recentemente completato la sperimentazione interna della CPU quad-core ARM Cortex A15. Al momento non è possibile sapere o confrontare il possibile processore con altri elementi come l’Exynos 5 Octa, tuttavia sarebbe un grande passo in avanti per LG per riuscire a ritagliarsi un nuovo spazio nel cuore degli utenti, ma soprattutto nel mercato.
Sarebbe davvero tanta roba..
Sarebbe davvero tanta roba..
Sarebbe davvero tanta roba…
Sarebbe davvero tanta roba…
Basta farlo testare a quei minchioni col barret…
Prima di leggere l articolo ero ovviamente scettico e volevo commentare il titolo malignamente, poi dopo averlo letto mi sono convinto di più nel farlo con: “il nexus4 si rompe solo a guardarlo male e il prox smartphone lo fanno indistruttibile? Ahahah”
“Schermo indistruttibile, secondo LG basta non metterlo… che ce vole? :D”
Più si va avanti e LG per me rimane solo fuffa e nient arrosto… che tristezza che mi fanno quell ingegneri… (amichevolmente parlando, ovviamente non mi permetterei mai… AHAHAHA)…
Ma che boiata, al massimo si può dire che resiste a tot KG/cm2, presumo che se lo conosco con una mazza da fabbro si distrugga lo stesso
ma per favore, LG dopo l’ultima sparata sulla garanzia europea, ma perchè non si ammazzano e chiudono?
Volevo prendere il nexus 4, ma visto quello che ho sentito sulla garanzia che se lo tengano il loro gingillo mi prenderò un HtC.
Grande Francesco!…hai preso in pieno il mio stesso pensiero!
Come fa uno pannello Gorilla Glass 2 che cade da 30 cm a spaccarsi? Ovviamente è tutta una presa in giro! La fragilità dei prodotti è voluta. Si chiama OBSOLESCENZA PROGRAMMATA!
Ci sono decine di articoli su Androidiani che parlano di schermi indistruttibili e flessibili… Il bello è che neanche uno di questi è mai stato commercializzato!
LG, LG, LG…cambia politica di marketing in Italia, uno degli stati a più alta densità di cellulari, altrimenti non vendi neanche in Korea!!!