LG registra i marchi Flex, Foldi, Duplex e Bendi: nuovi smartphone pieghevoli in arrivo?

26 Novembre 2018Nessun commento

LG avrebbe da poco registrato, presso la European Union Intellectual Property Office, alcuni nuovi marchi, tra i quali troviamo Flex, Foldi, Duplex e Bendi. Saranno questi i nomi dei prossimi smartphone del produttore sudcoreano?


LG registra i marchi Flex, Foldi, Duplex e Bendi: nuovi smartphone pieghevoli in arrivo?


Sono Flex, Foldi, Duplex, Bendi, Solid, Solidis, XB e XF tutti i nomi registrati dal produttore sudcoreano presso la EUIPO.

Per alcuni di questi futuri smartphone è facile intuire quale sarà il design. LG Flex e Foldi, ad esempio, saranno sicuramente dotati di un display pieghevole.

Leggi anche: Il manufacturer sudcoreano pensa ad uno smartphone con 16 fotocamere

Il display di Duplex, invece, sarà espandibile: qualora dovesse servire più spazio sullo schermo, questo potrà essere allargato semplicemente tirando i bordi del device per mostrare un secondo display nascosto sotto al primo.

lg duplex display espandibile

Solid e Solidis, stando ad alcuni rumor, saranno dei rugged smartphone, i primi di una nuova serie.

XB e XF, invece, potrebbero essere i successori di LG X Screen, device dotato di un display secondario sopra al primo e lanciato nel 2016.

Il produttore sudcoreano dovrebbe presentare i propri smartphone pieghevoli in occasione del CES2019. Per allora, potrebbero arrivare nuove indiscrezioni su questi nuovi dispositivi che, è bene sottolinearlo, potrebbero venire lanciati solo su alcuni mercati o non vedere affatto la luce.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com