Durante le ultime ore LG ha annunciato ufficialmente l'arrivo sul mercato della nuova gamma K 2017 (della quale parleremo in un altro articolo) e del nuovo Stylus 3. Questo dispositivo porta in dotazione un piccolo stilo che fornirà maggior precisione nella scrittura a mano libera, pur non avendo un digitalizzatore.
[ad#antonio]
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo LG Stylus 3 è dotato di:
- Display da 5.7 pollici con risoluzione HD
- Processore Mediatek MT6750 octa-core da 1.5 GHz
- 3 GB di RAM LPDDR3
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Supporto reti LTE
- Sensore biometrico
- Android 7.0 Nougat
- Batteria da 3200 mAh (rimovibile)
Come avrete intuito, si parla di un smartphone di fascia media con l’unica particolarità dello stilo capacitivo.
Attualmente non ci sono informazioni sul prezzo, anche se potrebbe posizionarsi entro i 250€. Ovviamente vi terremo aggiornati.
Massimo 200
Non li capisco questi smartphone con 3GB di RAM che hanno una memoria interna da 16 GB (di cui solo 10 effettivamente liberi). Ma cosa gli costa metterne 24?? Lo so che sono espandibili, ma non tutte le applicazioni si lasciano spostare su microSD.
E in più quando le sposti ne sposti massimo metà del peso quindi cambia gran poco
Credo che all’utente medio bastino…. Oltre le 4/5 app più usate… Quello che pesa di più sono foto e video… Che puoi far salvare direttamente sulla sd….
Calcola che un utente medio avrà facebook, whatsapp e poco più…..
A meno che l’utente medio non abbia qualche figlio e installi qualche gioco… Magari qualche gioco che richiede qualche centinaio di MB.
Ok…. Ma son comunque minimo 7/8gb di spazio libero non sononianche poi pochissimi…. Fino a non molti anni fa il taglio minimo era 8gb (di cui utilizzabili si eno 4)….
Difficilmente ne lasciano 7/8 liberi… Certo, passando da 4 a 10 GB disponibili non è male. Quello di cui mi lamento è l’accoppiata 3 GB di RAM (che secondo me posiziona il telefono in fascia medio/alta) con i 16 GB di storage (che posizionano il telefono in fascia medio bassa. Esistono ancora telefoni con solo 8 GB di storage?). Mi avessero fatto il telefono con 2 GB di RAM e 16 GB di storage, non avrei detto niente, e si sarebbe posizionato nella fascia media.
Mi sono imbattuto di recente in vari modelli con i famosi 8 gb di memoria interna… Vabbè.
Comunque sì, sono completamente d’accordo con te e aggiungo che dovrebbe esserci una legge per obbliga a scrivere la memoria disponibile e non quella generale che è inutile sapere
prezzo di lancio massimo 189 euro…
un note 3 o un note 4 usato a vita piuttosto di quella spazzatura tecnologica
Costano anche il doppio….. Da nuovi più del triplo…. É una fascia media….
Come paragonare una ferrari con una punto…..
Si ma il note4 ha anche 3 anni alle spalle…questa mondizia é 2016/17
Nessuna ditta che riesca ad intaccare il segmento del Note Samsung.
Ma possibile?