LG V30s verrà mostrato al MWC 2018

9 Febbraio 20184 commenti
LG V30s sarà un semplice upgrade tecnico dell'attuale LG V30, ma non mancheranno le sorprese come la tecnologia LG Lens di cui abbiamo qualche piccolo dettaglio.

[ad#gerace-2]

 


LG V30s, un upgrade per il flagship LG


LG, durante il MWC 2018, annuncerà ufficialmente LG V30s.
Il nuovo flagship non sarà altro che un mero upgrade dell’attuale LG V30, smartphone riuscito a livello tecnologico, ma che non ha riscosso particolare successo sul mercato.
Non a caso, infatti, il settore mobile di LG è al momento in forte declino, essendo in perdita di ben cento milioni di dollari.

Compito di questo nuovo V30s sarà quello di risollevare le sorti di LG Mobile, e per farlo attirerà l’utenza grazie ai suoi 256GB di storage (V30 è dotato di 64/128GB), processore Qualcomm Snapdragon 845 e porrà l’accento sulle funzionalità AI e LG Lens.

Quest’ultima tecnologia sfrutterà la suddetta intelligenza artificiale per diventare un vero e proprio assistente visivo che, attraverso l’uso della fotocamera, riuscirà ad esempio a riconoscere vari prodotti e cercarne il prezzo online, tradurre istantaneamente del testo, riconoscere QR code e molto altro ancora di cui non siamo a conoscenza.

LG V30s sarà, tuttavia, uno smartphone tutt’altro che economico: il suo prezzo di lancio in Sud Corea è stimato intorno ai 750€, senza dubbio destinati a lievitare in Italia poichè il predecessore è stato commercializzato a 899,99€.

Luciano Gerace


4 risposte a “LG V30s verrà mostrato al MWC 2018”

  1. acuvue ha detto:

    Se LG vorrà continuare sul mercato mobile dovrà necessariamente rivedere le politiche di lancio dei suoi terminali ed in parte sul prezzo……non è possibile presentare il V30 a fine agosto/inizio settembre e commercializzarlo dopo oltre 2 mesi!
    Per i prezzi è vero che tutti sono cari con i propri Top di Gamma ma è anche vero che proprio i cellulari LG siano quelli che svalutano di più nei primi 3 mesi: l’ideale sarebbe un prezzo al lancio aggressivo e mantenerlo stabile per almeno 6 mesi IMHO

  2. RedhooK ha detto:

    Mi raccomando!
    Fate come il V30 … Dopo essere stato premiato alla sua presentazione, zero marketing e distribuzione a macchia di leopardo ??!

  3. Salvatore ha detto:

    Se si vuole risollevare ilisettore bisogna essere aggressivi sul prezzo e quando dico aggressivo non parlo di 50 euro meno di Samsung e c. Ma di almeno 200 euro perché chi può spendere 1000 euro per un Samsung non cambia idea su lg per 50 euro in meno

  4. Max4colo ha detto:

    Per me LG anziché inseguire Samsung,dovrebbe ispirarsi ad Oneplus per la politica prezzi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com