LG V30s verrà mostrato al MWC 2018

9 Febbraio 20184 commenti

LG V30s sarà un semplice upgrade tecnico dell'attuale LG V30, ma non mancheranno le sorprese come la tecnologia LG Lens di cui abbiamo qualche piccolo dettaglio.

 


LG V30s, un upgrade per il flagship LG


LG, durante il MWC 2018, annuncerà ufficialmente LG V30s.
Il nuovo flagship non sarà altro che un mero upgrade dell’attuale LG V30, smartphone riuscito a livello tecnologico, ma che non ha riscosso particolare successo sul mercato.
Non a caso, infatti, il settore mobile di LG è al momento in forte declino, essendo in perdita di ben cento milioni di dollari.

Compito di questo nuovo V30s sarà quello di risollevare le sorti di LG Mobile, e per farlo attirerà l’utenza grazie ai suoi 256GB di storage (V30 è dotato di 64/128GB), processore Qualcomm Snapdragon 845 e porrà l’accento sulle funzionalità AI e LG Lens.

Quest’ultima tecnologia sfrutterà la suddetta intelligenza artificiale per diventare un vero e proprio assistente visivo che, attraverso l’uso della fotocamera, riuscirà ad esempio a riconoscere vari prodotti e cercarne il prezzo online, tradurre istantaneamente del testo, riconoscere QR code e molto altro ancora di cui non siamo a conoscenza.

LG V30s sarà, tuttavia, uno smartphone tutt’altro che economico: il suo prezzo di lancio in Sud Corea è stimato intorno ai 750€, senza dubbio destinati a lievitare in Italia poichè il predecessore è stato commercializzato a 899,99€.

Luciano Gerace


Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com