Meizu M3 Metal potrebbe debuttare il 13 Giugno

25 Maggio 20165 commenti
Meizu ha presentato tre nuovi smartphone un mese fa, ma ovviamente non saranno gli unici ad arrivare sul mercato. Infatti, secondo un ultimo rapporto emerso in rete, oltre ad altri smartphone di fascia alta, l’azienda cinese sarebbe al lavoro sul nuovo M3 Metal.

[ad#antonio]

Quest’ultimo dovrebbe debuttare già il prossimo 13 Giugno con il nome Meizu M3 Metal. Dal punto di vista tecnico non dovrebbero esserci differenze hardware con la variante standard. Infatti l’unico cambiamento dovrebbe riguardare il design, con il policarbonato del retro sostituito dal metallo.

Un’altra differenza dovrebbe riguardare il software, con a bordo Android al posto della personalizzazione YunOS. Inoltre, secondo quanto emerso dalla certificazione TENAA, la scheda tecnica sarà composta da:

  • Processore Mediatek MT6750 octa-core da 1.5 GHz
  • Display da 5 pollici con risoluzione HD
  • 2/3 GB di RAM
  • 16/32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Batteria da 3000 mAh
  • Android 5.1 Lollipop

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Meizu.

 

5 risposte a “Meizu M3 Metal potrebbe debuttare il 13 Giugno”

  1. denis perricone ha detto:

    Non comprate meizu che in cina hanno il YUNOS, ho l’m2 mini che è in questa situazione e quando tutti i meizu sono stati aggiornati alla flyme 5 io ancora sto aspettando…

    • MattD ha detto:

      …rom dei reseller, forse? :-/

      • denis perricone ha detto:

        Per io intendo “possessori di M2”. Ufficialmente siamo gli unici a non aver ANCORA ricevuto la flyme5 per via di YUNOS. Inutile che modifichi il commento poi…primo non ho detto che non viene aggiornato solo il mio ma ho chiaramente detto di non comprare i meizu che in cina hanno yunos (leggilo bene perfavore) perchè essendo che ha un sistema operativo diverso gli aggiornamenti arrivano dopo rispetto a quelli che hanno la versione cinese normale…

        • MattD ha detto:

          Il commento non l’ho modificato, l’ho proprio cancellato perché all’inizio ti avevo scambiato con un altro utente che si lamentava di meizu e del “niente aggiornamenti, e la rom è piena di malware” e non voleva capire che la colpa era delle modifiche del reseller… Quando mi sono reso conto dell’errore, ho cancellato il commento e ne ho scritto un altro per chiedere, appunto…
          Ad ogni modo: non hai la possibilità di sostituire yunos con una versione normale della flyme? In fondo l’hardware dovrebbe essere identico

          • denis perricone ha detto:

            Aaah ok chiedo venia allora. Certo, potrei installare direttamente yunos ma mi ritroverei milioni di app cinesi, store cinesi, lingua cinese/italiano e perderei l’account meizu che serve per avere i permessi di root, sincronizzazione ecc (per la sincronizzazione potrei usare pure google alla fine). In fine ci sono le paranoie che mancano i servizi google… Tanto vale aspettare la versione internazionale, ormai non dovrebbe mancare molto. Solo che appunto visto che in cina l’m2 mini monta questo sistema operativo diverso è finita che la meizu ha aggiornato modelli vecchi di due anni prima di questo che è uscito a settembre. L’m2 poi non ha una versione senza yun os quindi o questa o internazionale. Comunque che io sappia la flyme non è come la miui, non credo che i reseller possano modificare la rom per via del bootload bloccato

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com