In queste ultime settimane abbiamo parlato molto del nuovo Meizu Pro 6, il top-gamma Android del colosso cinese che dovrebbe dare del filo da torcere anche al prossimo iPhone 7, e durante la giornata di ieri abbiamo avuto un chiarimento circa il suo aspetto direttamente dal vice presidente Li Nan. Quanto rivelato da quest'ultimo è già stato confermato da altre immagini pubblicate alcune ore fa su Weibo.
[ad#antonio]
Il Meizu Pro 6 si presenta con una scocca completamente in metallo ed una banda in plastica posta sul bordo inferiore per le antenne:
A queste caratteristiche già note aggiungiamo anche un design quasi borderless, con cornici laterali sottilissime, ed un tasto frontale che dovrebbe integrare il sensore biometrico. Inoltre, differentemente da quanto riportato da altri rumors, la fotocamera posteriore non dovrebbe essere accompagnata dal sensore per l’autofocus laser.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche dovremmo avere:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e vetro 2.5D
- Processore Mediatek Helio X25 deca-core
- 4 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 21 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Batteria da 3000 mAh con ricarica rapida



Semplicemente il telefono perfetto.. Meizu non sbaglia un colpo
Chi come me ha il Pro5 non penso proprio cambi per questo coso con cpu Mediatek..spero fino alla fine che siano notizie per creare hype.
Che hai contro Mediatek? Io ho un redminote 3 e mi gira da dio
io ho il redmi note 3 pro 332 e va meglio del mediatek . Provato personalmente.
Non conosco il tuo xiaomi..e qui si sta parlando di top di gamma..
Se fosse così a parte il processore ed il display (più piccolo?!), non ho capito che cambia rispetto al Pro 5
Già dal MX4 hanno cominciato a fare telefoni quasi borderless, che mi piacciono un sacco.. Anche se si tirano un po’ giù con i prezzi, abbastanza altucci, li stimo