Nonostante non sia stato ancora presentato, sono molti gli utenti interessati a regalarsi un nuovo Meizu M5 Note per Natale, infatti le prenotazioni aperte dallo store JD.com hanno registrato già oltre 80.000 ordini. Ovviamente parliamo di numeri molto promettenti, considerato anche il prezzo di vendita di 1099 Yuan, ovvero circa 150€.
[ad#antonio]
Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 6 Dicembre e i fan Meizu non sembrano essersi fatti influenzare dal recente arrivo del top-gamma Pro 6 Plus o del nuovo M3X.

Secondo quanto rivelato dagli ultimi rumors l’M5 Note sarebbe dotato di:
- Processore MediaTek Helio P10
- Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- 2/3/4 GB di RAM
- 16/32/64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Batteria da 3920/4000 mAh
- Android 6.0 Marshmallow
- Dimensioni e peso: 153,6 x 75,8 x 8,15 mm e 175 grammi
Ovviamente attendiamo la presentazione ufficiale per confermare tutti questi dettagli.
Basta co sti Cinesi, che anche se buoni non offrono garanzia Italia, anzi mi spiego meglio, che se si rompono li devi rimandare in Cina o chissà dove a spese tue magari e rivederlo dopo un mese se va bene. Per non parlare dell’alimentatore, sempre l’adattatore devi usare. Ma andate a quel paese………..! E non mi venite a dire che qualcuno te lo mandano con versione italiana e senza adattatore. Forse si ma si contano sulla punta delle dita.
Meizu vende direttamente in italia. Sul suo sito oppure da unieuro e simili. Quindi per meizu il discorso è cone per un qualsiasi samsung
Meizu mette nei telefoni direttamente l’adattatore europeo
I Meizu li vendono da Unieuro, banda 20 a parte sono perfettamente uguali a qualsiasi atro smartphone dal punto di vista commerciale. Qualitativamente forse sono migliori di altri prodotti da negozio a pari prezzo, la solidità c’è e la Flyme è un’ottima ROM.
Ho mandato un s7edge In assistenza il 24ottobre e ancora non ne vedo l’ombra….
Avevo tempo fa un meizu m2 a cui mi si era rotto il tasto home, l’ho mandato in assistenza tramite il sito di un rivenditore italiano e mi é tornato, perfettamente funzionante, dopo poco più di una settimana…
Pecca solo la mancanza della banda 20