Meizu M5s si mostra in alcune immagini leaked

6 Febbraio 20173 commenti

Meizu M5s, dopo aver ricevuto la certificazione TENAA ed essere apparso su alcuni siti di benchmark, si rivela in alcuni immagini leaked

Le foto emerse sul web ritraggono sia la parte posteriore che quella anteriore del device. Come potete notare, e come ci aspettavamo, il design di Meizu M5s non sembra differire granché da quello dei fratelli Meizu M5 e M5 Note, ad eccezione del retro che sembra possedere curve più morbide e meno squadrate. Al centro della scocca trovano collocazione il classico logo Meizu, la fotocamera e il flash. Nella parte frontale troviamo invece il display da 5,2″ e il sensore di impronte, mentre nel lato superiore si nota chiaramente la presenza del jack da 3,5mm.

Altre immagini scovate sulla rete lo ritraggono nella sua confezione di vendita sulla quale compaiono, oltre il nome del modello, anche alcune specifiche tecniche di Meizu M5s, tra cui la presenza di 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e il supporto alla rete LTE. Tra le altre feature (non ancora confermate) il SoC MediaTek MT6753 con CPU octa-core a 1.3GHz, la fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera interna da 5 megapixel, batteria da 2930 mAh.

Meizu M5s sarà il primo dispositivo del brand ad essere presentato quest’anno, la data di presentazione è fissata per febbraio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com