Note 8 immaginato in questo bellissimo concept – VIDEO

6 Febbraio 201727 commenti
Note 8, dopo le recenti conferme di Samsung in merito alla sua produzione, avrà l'arduo compito di far dimenticare le vicissitudini legate al diretto predecessore. In quest'ottica, sarà fondamentale mettere sul campo un dispositivo d'eccellenza, senza tralasciare alcun dettaglio.

[ad#ad-petilli]

Vi piacerebbe questo Samsung Galaxy Note 8?

Di seguito, vi mostriamo un video contenente alcune immagini relative al concept ideato da Nobita Đạt, che vede protagonista il futuro flagship dell’azienda sudcoreana:

Il device che vediamo in questa riproduzione si caratterizza innanzitutto per la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 16MP, a fianco di cui troviamo 4 flash LED utili per garantire una più efficace resa cromatica degli scatti.

Anche in questo caso, verrebbero seguite le principali tendenze riscontrate con alcuni degli ultimi smartphone a marchio Samsung, implementando un display Dual Edge in tecnologia Super AMOLED, con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione in 4K.

L’idea di base tiene conto anche del processore Qualcomm Snapdragon 835, a supporto del quale agiscono ben 8GB di memoria RAM ed uno storage di 64/128/256 GB, espandibile tramite microSD. Cosa ne pensate di questo ipotetico Galaxy Note 8?

27 risposte a “Note 8 immaginato in questo bellissimo concept – VIDEO”

  1. RedhooK ha detto:

    Desing:
    Non mi pare tanto differente dal defunto Note 7.
    Hardware:
    Lasciamo spazio all’immaginazione…

  2. EVA01 ha detto:

    Hanno dimenticato di mettere la doppia batteria ed era perfetto!!!

    • RedhooK ha detto:

      Attendo il dopo Note 4 (dal momento che finora, non ho sentito la necessità di cambiarlo), chissà?
      Magari con questo Note 8, tornerò a pensarci…
      Del 7 m’era piaciuto il software, ma, non il tipo di costruzione.

      • M-Redstone ha detto:

        A me il Note 7 era piaciuto soprattutto come design e materiali

        • RedhooK ha detto:

          Gusti… Personalmente in un Note ricerco soprattutto la praticità e una certa libertà di intervento utente.
          Il Note 4 ha tutto questo e la sua longevità, depone a favore della mia preferenza.

          • Luca Bussola ha detto:

            Per me dopo il Note 4 non è più uscito un “Note” degno di essere chiamato tale. Spero che certi materiali adottati sul retro vengano abbandonati a favore di altri realmente ergonomici e non estetici.

          • RedhooK ha detto:

            Siamo in molti a pensarlo.
            Però, il mercato cambia…

          • Luca Bussola ha detto:

            ok che il mercato cambia… ma si può fare un telefono davvero bello anche se rimane ergonomico. Su quelle dimensioni il retro non deve essere scivoloso (le dita non devono scorrere come era con il Note 3 e 4) e in caso di caduta deve reggere un po’ il colpo.
            Ora c’è questa mania di farli in vetro/ceramica anche dove non ha nessun senso e se il futuro Note 8 sarà così per me arriverà il momento di trovare un altro sostituto.

          • Frank92samsungg ha detto:

            Io cerco espandibilita sd e batteria removibile più che altro.
            Per come sta evolvendosi la serie note sono contento di essermi accaparrato i vecchi modelli fino al note 4 . il note 5 tralasciando il fatto della poca distribuzione avuta e quasi tutta online è un bel phablet superiore a note 4 a livello tecnico (ci mancherebbe )però non ha le principali feature che cerco. Il note Edge che poi è note 4 con solo un bordo curvo non mi era piaciuto particolarmente. Tolto il lato professionale dei device serie note ho avuto molte soddisfazioni con lg..

          • EVA01 ha detto:

            Quello che cerchi tu ormai non si trova quasi più negli smartphones top di gamma,sono tutti standardizzati con batteria fissa e memoria non espandibile all’Iphone.Tu stai cercando una Chimera!!!

          • M-Redstone ha detto:

            A direi il vero la mem espandibile Samsung l’aveva tolta sugli S6 e sui Note 5 ma con S7 l’ha reintrodotta. Per le batterie removibili ho ormai perso ogni speranza

          • EVA01 ha detto:

            Lo so benissimo,mi riferivo alla batteria removibile,ormai divenuta una Chimera,purtroppo c’é ancora qualcuno che la rincorre.

          • RedhooK ha detto:

            Lo so… Ho acquistato un LG V20 , davvero eccezionale.

      • NapDogg ha detto:

        Io dopo rispedito indietro il 7, ho preso il 5, x altro allo stesso prezzo del 4. Con una rom port del 7 sopra e quasi identico…. Quasi?

      • Luca Bussola ha detto:

        Possessore pure io del Note 4… phablet davvero fantastico anche se ha i suoi annetti. Ora sono curioso di vedere come sarà l’uso quotidiano del nuovo S8 dato che scampaiono i tasti frontali ai quali non saprei come fare senza (mi trovo male a schermo).

  3. M-Redstone ha detto:

    A coloro che stanno per digitare sulla tastiera le solite battute trite e ritrite sui Note espolosivi dico: lasciate perdere, non siete affatto originali… anzi siete decisamente banali

  4. rexandrex ha detto:

    Ma se il problema era la batteria non potevano sostituirla e rilanciare il 7 ?

    • TMang ha detto:

      Ci hanno già provato dopo il ritiro dei primi esemplari, difetto diverso, stesso risultato esplosivo. E poi avrebbero dovuto rimettere in vendita hardware già obsoleto…

  5. Luca Bussola ha detto:

    mmm… dato che si parla di un render fatto da qualche appassionato perchè si elencano le caratteristiche tecniche?
    Qualcuno sa spiegarmi il senso?

  6. Angelo Sabra ha detto:

    Immagina…BOOM !!!!

  7. Latttina ha detto:

    Comunque vedendo l’andazzo dubito che il display del prossimo note sarà “solo” 5.7 pollici, più probabilmente dovrebbe essere almeno come l’s8 plus, cioè più di 6 pollici.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com