Meizu MX3: display superiore ai 5,5 pollici e CPU Exynos 5 octa-core

28 Maggio 20138 commenti
Nel corso della giornata di ieri, direttamente dal forum ufficiale Meizu, è stata pubblicata la prima immagine del PCB finale del nuovo Meizu MX3. Al momento non sono ancora trapelate informazioni ufficiali dello smartphone, ma analizzando l'immagine del circuito stampato, si sono intensificati i rumors che parlano di un display di grandi dimensioni.

[ad#ad-denis]

Secondo la fonte, lo schermo del nuovo Meizu MX3 dovrebbe assestarsi attorno ai 5,5 pollici o addirittura superiore, dato che il circuito è di 75 millimetri di larghezza, con rapporto d’aspetto di 16:9. Oltre a questo, le recenti indiscrezioni parlano di una CPU Exynos 5410 Octa-core, 2 GB di RAM, risoluzione Full HD, fotocamera da 8 megapixel ed una cornice esterna estremamente sottile.

Se tutto questo dovesse essere confermato, ci troveremmo sicuramente di fronte ad un dispositivo veramente interessante, non trovate?

8 risposte a “Meizu MX3: display superiore ai 5,5 pollici e CPU Exynos 5 octa-core”

  1. djgigi96 ha detto:

    Divertente vedere il prossimo articolo con scritto note con snap 800 e meizu exynos 5 octa

  2. DANIELONE ha detto:

    Certo perche 4 core erano troppo pochi…questo lo hanno fatto per quelli che dicono….il mio e’ piu grosso e c’ho 8 cori invece de 4 gospel….stiamo veramente rasentando il ridicolo e le microonde emesse dalle cpu ? Saranno sufficentemente schermati…o ci cascheranno le balle ? Certo pero invece di dire….ho 8 figli…potremmo dire….c’ho 8 core….MAVVAFFANBIPPEEEE VAAAA….

  3. matgi ha detto:

    Cioè mettete la bellezza di otto core e non mettete 12 o 13 mpx di fotocamera?

    • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

      pensi bastino solo i MP per fare belle foto? ho avuto 2HTC da 5MP che facevano foto peggio di una webcam VGA, il nexus le fa 10 volte meglio con solo 3 in più, ma molto molto lontane da una eos 350D che ne ha 8 anche lei. l’htc one con i suoi pochissimi 4MP fa foto probabilmente meglio di ogni altro telefono, appena in competizione con uno che ne ha 12…è la dimensione e la qualità del sensore che sono importanti…per non parlare delle lenti…

      • matgi ha detto:

        Bravooo che ti devo dire.. non ho chiesto nessuna spiegazione. Comunque lo so benissimo che non sono i mpx a dare la qualità.. e te lo dice uno che ha un xperia u che fa foto molto belle.. certamente superiori alle altre fotocamere degli altri cell con 5 mpx!

  4. […] (…)Continua a leggere Meizu MX3: display superiore ai 5,5 pollici e CPU Exynos 5 octa-core su Androidia… […]

  5. Golfirio Masturloni ha detto:

    io ne comprendo poco… ma al momento esistono app che sappiano utilizzare 8 core? (o anche solo 4).

    • carlomangano ha detto:

      sono 4+4 . i processori mobile sono di diversi tipi (cortex). un tipo consuma di più ma ha più prestazioni un altro tipo consuma di meno ma ha meno prestazioni.

      ci sono 4 core cortex a15 e 4 core di un altro cortex.

      praticamente in base alle operazioni che fai. se fai cose semplici si attivano i core che consumano di meno se fai cose tipo giochi pesanti o altro si attivano gli altri 4 core e i primi 4 si disattivano.

      samsung cosi promette di fare risparmiare batteria ma non è vero.
      questi core aumentano il costo di produzione e non sono molto efficaci.

      il prodotto migliore è il nvidia tegra 4 e altri processori . che hanno 4 core di alta prestazioni che usano per eseguire compiti più intensi e un altro core che aumenta la frequenza da 200 mhz in poi in base all’attività che sta facendo.
      questa soluzione mi sembra migliore. ad esempio se lo usa una bimbaminkia la frequenza non supererà mai 600 mhz perchè più di cosi non gliene serve . se lo usa una persona che fa video editing di video full hd o timelapse 4k con le poche app disponibili sul play store aumenterà di più

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com