[ad#ad-tubiello]
Secondo nuovi rumor provenienti dalla Cina, Meizu MX6 sarà infatti presentato il prossimo 20 Giugno; le stesse fonti affermano inoltre che i prezzi del device partiranno da 1799 Yuan, pari a poco meno di 250 Euro.
Come abbiamo letto ieri, Meizu MX6 dovrebbe essere disponibile in due varianti, dunque il prezzo precedentemente menzionato dovrebbe far riferimento alla versione 3/32 GB; la variante 4/64 GB dovrebbe invece costare circa 300 Euro.
Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, le indiscrezioni finora emerse parlano di display FullHD, chip Helio X20, fotocamere da 20.7 e 8 Megapixel, batteria da 4000 mAh e FlyMe OS 6 basata su Android 6.0 Marshmallow.
Chi la capisce è bravo…
Boh
Se lo schermo è almeno 5.5″, non è male; avendo visto altri device con l’Helio X20 girare fluidi anche con giochi pesanti e assieme alle altre caratteristiche, il 4/64 Gb a 300 euro, mi pare un buon papabile per un nuovo smartphone; in attesa di verificare il tutto con una bella recensione…
Mai più meizu, Avuto mx5. Rom in italiano non perfetta e sempre in enorme ritardo rispetto alla cinese, prestazioni solo discrete, aspetto meno premium di quanto sperassi, morto dopo sei mesi. Assistenza italia… tanto valeva comprare in cina uno dei tanti telefoni da meno di 200 $