TIM regala 1 GB di traffico dati, fino al 12 Giugno

23 Maggio 201618 commenti

TIM sembra intenzionata a viziare i propri clienti e, dopo la promozione che permette di parlare illimitatamente nel weekend, offre ad alcuni fortunati 1 GB di traffico dati in regalo.

Diversi clienti TIM hanno infatti segnalato di aver trovato, tra le “Offerte per te” consultabili dall’app MyTIM Mobile, la possibilità di ricevere 1 GB di traffico dati in omaggio. L’offerta è attivabile fino al 12 Giugno e il traffico in regalo va utilizzato entro 28 giorni. Al termine, l’offerta non sarà rinnovata ma il cliente riceverà una proposta via SMS.

L’offerta non prevede rinnovo automatico, termina alla scadenza dei 28 giorni e un messaggio SMS proporra’ una nuova offerta da attivare. L’offerta e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem. I MB non consumati nei 28 giorni vengono persi. Se si esaurisce il GB nel periodo di validita’ dell’offerta e non si hanno altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per poter usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

Avete ricevuto anche voi l’omaggio?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com