Meizu MX6: caratteristiche tecniche confermate da AnTuTu

8 Luglio 20169 commenti
Alcune ore fa Meizu ha confermato che l'evento di presentazione del nuovo MX6 avverrà il prossimo 19 Luglio e nell'attesa di conoscere ufficialmente tutti i dettagli su disponibilità e prezzo, in queste ore è anche apparso in rete un nuovo test benchmark che rivela la scheda tecnica completa dello smartphone.

[ad#antonio]

Secondo AnTuTu il nuovo Meizu MX6 sarà dotato di:

  • Processore deca-core Helio X20
  • GPU Mali-T880
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Display con risoluzione Full HD (non è stata specificata la diagonale)
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Android 6.0 Marshmallow con Flyme 5.2.2

2

Esteticamente non dovrebbero esserci particolari differenze con il Pro 6 e perciò non possiamo far altro che attendere la presentazione del 19 Luglio per conoscere ufficialmente le caratteristiche tecniche ed anche data di commercializzazione e prezzo.

 

9 risposte a “Meizu MX6: caratteristiche tecniche confermate da AnTuTu”

  1. TomTorino ha detto:

    Fosse un 5 pollici potrebbe vendere qualcosa. Ma dubito fortemente. Sarà un altro 5.5 venduto 100 euro più di quello che vale. E senza garanzia

    • PATA95ita ha detto:

      Non ha mai sovraprezzato i suo terminali, perché dovrebbe cominciare ora?

      • TomTorino ha detto:

        Il prezzo è soggettivo, lo ammetto. Dipende a cosa uno da più importanza. Ora ti dico il mio punto di vista. Il meizu pro 6 costa intorno ai 400-420 euro (grossoshop) se aggiungi iva e tasse dovresti arrivare, calcolando il 22% + accise sui telefoni abbondantemente sopra i 500 euro . Solo con iva siamo a 509 euro. Mettiamo ancora un 5% per le gabelle sulle telecomunicazioni e una garanzia sul territorio (costa) di due anni invece che uno (in cina) e arriviamo oltre 540 euro. Questo è quello che costa realmente. Non ti fa impressione?
        Lascia perdere che ti può andare bene con la dogana. Questo è il suo prezzo reale.
        Ora un s7 costa online qualcosa meno. Non è il listino ma una semplice ricerca con google te lo fa trovare a prezzi favolosi. Parliamo poi di lg g5? 410 euro?
        Per questo dico che sono cari. Poi dopo fai te , se ti piace….

        • MattD ha detto:

          Io al conto aggiungerei il bollo e l’assicurazione, oltre ovviamente all’imu e il costo dei parcheggi a pagamento, e l’inflazione fissa che si vede in estate nei luoghi di villeggiatura sui gelati ed il the freddo! E le accise sulle benzina per la guerra in abissinia?! Non le aggiungiamo anche quelle?!

          • TomTorino ha detto:

            No amico, quelle le paghi te. Io non sono in Italia. E la lista è molto più lunga, goditela

        • PATA95ita ha detto:

          Costa 429 spedito in Italia in 24/48h sul sito ufficiale, la dogana non è pagata dal cliente

  2. Wombo70 ha detto:

    Mai più Meizu, pessima esperienza con Mx5, pagato 350 euro, telefono discreto, rom non perfetta, indietro anni luce rispetto a quella cinese, durato pochissimo, garanzia dell’importatore per quanto mi riguarda inutile. Ho imparato che questi cinesi vanno comprati solo in cina e a basso prezzo. Ora ho uno Xiaomi Mi4 pagato 120 euro tutto compreso, questo si che vale i soldi spesi. A 400 euro compro ben altro e con garanzia vera, di aziende presenti in Italia in modo ufficiale….

  3. Renato De Marinis ha detto:

    Meizu è l’unico produttore che pubblica i valori sar (e sono molto buoni!) di Xiaomi mi5 non si sa niente

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com