OnePlus 3 Tour arriva in Europa: scoprite da vicino il nuovo “Flagship Killer”!

8 Luglio 20165 commenti

OnePlus 3 è l'ultimo device della compagnia cinese ad essere approdato sul mercato, tra tanti elogi e qualche piccola critica per alcuni problemi di ottimizzazione del software. OnePlus è una compagnia giovane, che dispone di una community abbastanza ampia in tutto il mondo, ma che ha ancora bisogno di allargare i propri orizzonti per farsi conoscere tra la gente che non è avvezza con il mondo di internet.



Quale iniziativa migliora se non intraprendere un tour nelle maggiori piazze dei paesi europei per far accrescere la propria fama? Ecco quello che la start-up cinese ha pensato di fare in questa estate, per permettere inoltre di far conoscere il nuovo OnePlus 3 anche a chi già conosce la compagnia, per via dei precedenti device, ma che non ha ancora acquistato il top di gamma della società.

In questo modo, attraverso diverse esperienze che avranno luogo sui camper di OnePlus, tutti gli utenti interessanti potranno scoprire le nuove features del più recente “Flagship Killer”, come ad esempio la Dash Charge, ovvero la tecnologia di ricarica rapida di OnePlus. Inoltre, sarà possibile ricevere diversi gadget esclusivi, solo per i primi che arriveranno agli eventi, mentre ci saranno anche contest, aventi visori VR ed ulteriori premi in palio, che avranno luogo nei giorni degli eventi del OnePlus 3 Tour. I vari eventi avranno luogo in varie località europee, compresi alcune delle più importanti città italiane, e il tutto si svolgerà nell’arco di 25 giorni in 7 nazioni e 13 città. Di seguito l’elenco completo:

15/7 – Manchester
17/7 – Londra
19/7 – Parigi
21/7 – Madrid
23/7 – Barcellona
25/7 – Lione
27/7 – Milano
29/7 – Roma
31/7 – Monaco di Baviera
2/8 – Berlino
4/8 – Dusseldorf
5/8 – Amsterdam
8/8 – Bruxelles
E voi avrete modo di partecipare ad una delle tappe italiane, o magari europee, del OnePlus 3 Euro Tour? Scrivetecelo nei commenti ed indicateci quali sono le vostre aspettative a riguardo di questo evento!
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com