[ad#ad-chiara]
Secondo alcuni rumors, Meizu, vorrebbe chiudere il 2015 in bellezza presentando l’ultimo device a fine mese. Le indiscrezioni arrivano dal social network Weibo, dove l’analista cinese Sun Changxu ha dichiarato quali potrebbero essere le intenzioni del produttore cinese.

Il terminale in questione potrebbe rientrare nella gamma “Metal” con un corpo, appunto, realizzato in metallo, si potrebbe trattare forse di una variante del Meizu Pro Mini o di una variante del Meizu MX5 o del Meizu Pro. Secondo i rumors l’ultimo device del produttore cinese sarà dotato del sensore di impronte digitali, feature che ormai sembra essere un must per la maggior parte degli smartphone in produzione. Non si conoscono altri dettagli a riguardo, tanto meno il prezzo, dal momento che l’indiscrezione apparsa su Weibo non è stata confermata da alcuna dichiarazione ufficiale. Non vi resta che aspettare che nuove informazioni siano rivelate.
Per curiosità, quanto tempo impiegano marchi cinesi quali Meizu o Xiaomi per aggiornare i propri devices? Vedo che ne annunciano molti, qualcuno sa qualcosa riguardo al supporto che offrono?
A quanto so io sono molto “attivi” sotto questo aspetto..specialmente xiaomi con gli aggiornamenti via ota
Xiaomi aggiorna ogni due settimane le stable e settimanalmente le weekly. Anche meizu è molto veloce
Sono più veloci di samsung quello è sicuro
io ho il meizu mx 5, aggiornano il martedi, puntualmente spiegato nei minimi dettagli esclusivamente in giapponese,pero aggiornano
Ciao a tutti o comprato molti cellulare sia meizu e Xiaomi tutti e due sono molto buoni sia in qualità .meizu adatta batteria non removibile. Xiaomi molto valido ma alla mano sembra un gioco però vanno bene tutte è due. Stai attento dove si compra che il 90% non offre assistenza..