Pokemon è già arrivato su Android? Su Play Store c’è un clone realizzato fin troppo bene

7 Dicembre 20155 commenti
In attesa che Nintendo ufficializzi lo sbarco del franchise Pokemon su piattaforme mobili con il prossimo Pokemon Go, desta più di qualche sospetto l'arrivo su Play Store di un ottimo clone del celebre RPG.

[ad#ad-tubiello]

Pocketgamer fa infatti notare che il gioco Pocket Battle, presente su Play Store e anche su iOS con il nome di Pocket Master è un clone davvero ben realizzato della saga Pokemon, con la quale è associato da diversi utenti nelle recensioni.

Nel gioco si ha a disposizione un mondo 3D da esplorare e oltre 500 “animaletti” da catturare, allevare e far combattere, con la possibilità di sfidare amici online. Da notare poi la presenza esplicita dei personaggi dell’universo Pokemon.

L’ottima realizzazione tecnica e il fatto che la paternità del titolo sia attribuita a sviluppatori sconosciuti (Dna Games su Android, Jie Hao su iOS) ha spinto la testata a ipotizzare che si tratti in realtà di una prima versione mobile di Pokemon, sulla quale sarebbe in corso un soft testing. Date un’occhiata ed effettuate il download seguendo il link presente alla fine del post.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=qBR8_S7i0g4

[app]com.game.pocketbattle[/app]

5 risposte a “Pokemon è già arrivato su Android? Su Play Store c’è un clone realizzato fin troppo bene”

  1. kessa92 ha detto:

    Che figooo

  2. Tizz ha detto:

    È veramente strano, i pokemon hanno pure gli stessi nomi, non capisco proprio come sia stato approvato nell’App Store e nel Play Store. Non mi stupirei se fosse un esperimento di Nintendo per vedere la reazione degli utenti ad un gioco pokemon.

    • Mattisekk722 ha detto:

      Nintendo non ne fa mai una giusta dal tempo del game boy color, mi stupirei se ci fossero dietro loro

  3. Alessandro Nardi ha detto:

    Il legame con i videogiochi Nintendo si interrompe alla presenza dei Pokémon per il resto(mondo, combattimenti e il modo per far crescere i Pokémon) è completamente diverso per me è stato un po una delusione e l’ho disinstallato dopo due giorni

  4. alex ha detto:

    Se non erro il primo gioco pokemon si chiamava pocket monster :S

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com