Pokemon è già arrivato su Android? Su Play Store c’è un clone realizzato fin troppo bene

7 Dicembre 20155 commenti

In attesa che Nintendo ufficializzi lo sbarco del franchise Pokemon su piattaforme mobili con il prossimo Pokemon Go, desta più di qualche sospetto l'arrivo su Play Store di un ottimo clone del celebre RPG.

Pocketgamer fa infatti notare che il gioco Pocket Battle, presente su Play Store e anche su iOS con il nome di Pocket Master è un clone davvero ben realizzato della saga Pokemon, con la quale è associato da diversi utenti nelle recensioni.

Nel gioco si ha a disposizione un mondo 3D da esplorare e oltre 500 “animaletti” da catturare, allevare e far combattere, con la possibilità di sfidare amici online. Da notare poi la presenza esplicita dei personaggi dell’universo Pokemon.

L’ottima realizzazione tecnica e il fatto che la paternità del titolo sia attribuita a sviluppatori sconosciuti (Dna Games su Android, Jie Hao su iOS) ha spinto la testata a ipotizzare che si tratti in realtà di una prima versione mobile di Pokemon, sulla quale sarebbe in corso un soft testing. Date un’occhiata ed effettuate il download seguendo il link presente alla fine del post.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=qBR8_S7i0g4


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com