Meizu Pro 6: l’ultima immagine teaser conferma la ricarica rapida

11 Aprile 20169 commenti
Le numerose immagini teaser divulgate in questi mesi hanno lentamente confermato gran parte delle caratteristiche tecniche ed estetiche del tanto atteso Meizu Pro 6, che conosceremo ufficialmente domani 13 Aprile. L’ultima immagine emersa in queste ultime ore conferma la presenza della ricarica rapida mCharge.

[ad#antonio]

Ecco l’immagine in questione:

Meizu Pro 6

Tra le tante ed ottime specifiche tecniche quindi possiamo confermare anche la presenza della ricarica rapida, standard per tutti i top-gamma del mercato. Tuttavia, questa potrebbe non essere la medesima già vista a bordo di altri device Meizu, ma la nuova mCharge 2.0, la quale garantirebbe anche lunga vita alla batteria.

Non sappiamo quale possa essere la tecnologia in grado di proteggere la batteria dalla ricarica rapida, ma forse sarà adottata una soluzione simile a quella studiata da Oppo per la propria tecnologia VOOC, la quale utilizza la bassa tensione durante la ricarica a 5V per controllare meglio in calore salvaguardando di conseguenza la vita della batteria.

Vi ricordiamo che il Pro 6 sarà dotato di:

  • Processore Mediatek Helio X25
  • GPU ARM Mali-T880
  • Display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e 3D Touch
  • 4 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Batteria da 3000 mAh

Vi terremo aggiornati.

 

9 risposte a “Meizu Pro 6: l’ultima immagine teaser conferma la ricarica rapida”

  1. ç ř į ş t î å ñ ò ha detto:

    Boh, io questa immagine ufficiale non vedo uno smartphone… ma due!

    Appoggiati uno sull’altro… quello sotto sembra un PRO 5 nero….

  2. admiralbullshit ha detto:

    rega ma escono il pro 6 senza mx6?

  3. Giuseppe Valenti ha detto:

    Ma che top di gamma e il meizu pro 6 senza l exynos e col mediatek se sara cosi mi avra davvero deluso Meizu(per me avrebbe fatto il botto di acquisti se ci fosse stato l exynos) :(

    • Cristian Piovani ha detto:

      Io ho avuto il pro 4 con exynos e posso giurarti che scaldava giusto giusto per fondermi gli anelli

  4. Rik ha detto:

    5.2 pollici.?

  5. Furia ha detto:

    Dalle specifiche sembrerebbe più un Pro 6 mini

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com