Meizu sta lavorando ad un nuovo smartphone di fascia alta e lo ha confermato in queste ultime ore con una nuova immagine teaser che rivela l’arrivo di un flagship per il prossimo 3 Settembre.
[ad#antonio]
Secondo l’immagine pubblicata in rete sarà un dispositivo della gamma Pro, un “True Flagship on Your Fingertips”, del quale ancora non sappiamo nulla ufficialmente.

Non escludiamo che possa essere il misterioso Meizu_m96 avvistato su AnTuTu con:
- Display con risoluzione QHD
- Processore Samsung Exynos 8890
- GPU Mali-T880
- 4 GB di RAM
- Fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Android 6.0 Marshmallow
Purtroppo queste sono le uniche informazioni e non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà tra poco meno di un mese per conoscere questo misterioso “Pro than Pro”.
Peccato solo che questo m96 al momento non esista…
Perlomeno stavolta non è una porcheria con i vari Helio X10/X20 spacciata per un top di gamma.
In qualunque caso però non vedo il motivo per cui abbiamo optato per l’Exynos 8890 invece che per lo Snapdragon 820
Studiati la serie Pro di meizu..quella vera..quella con exynos..i vari merdatek o scaldadragon lasciamoli a qualcun’altro..?
Sempre divertenti i fanboy Samsung lmao, ribadisco quanto detto sopra, le Adreno sono inarrivabili per quei giocattolini delle Mali che usa Samsung, Qualcomm troppo avanti.
E se pensi che l’820 scaldi sei rimasto indietro di un annetto
Fanboy?? A 40 anni?????
No grazie. In casa abbiamo avuto oneplus one..poi two..adesso il 3 (mia moglie)..io il Pro5..per quello che facciamo…100 volte il meizu..GARANTITO.
In un uso quotidiano un Exynos 7420 non può essere distinto da un MT6752 o da uno Snap 820, le differenze si sentono con un uso più intenso, haming in particolare, e da quel punto di vista Qualcomm è inarrivabile
può essere distinto quando ti ritrovi col 3% di batteria con lo snapdragon e col 20% con exynos ecco come lo distingui
Porcheria? Sono processori a basso costo che garantiscono prestazioni più che soddisfacenti e permettono di sfornare smartphone performanti a 200€.
Ne hai mai avuti? Hai mai provato un meizu m1 note o un redmi note 2 ? Telefoni da 150 con prestazioni eccezionali.
Oh sì che ne ho avuti di telefoni del genere, l’MT6752 girava che era una bellezza.
Il problema è che Meizu con la serie MX spaccia i suoi device di fascia media per top di gamma, l’MX6 lo trovi a 350 euro, altro che 200
La serie blues charm non è assulatamente sponsorizzata come top di gamma,anzi…
Parlo della serie MX infatti
porcheria ? mah…
e poi vorresti anche dire che snapdragon è migliore di exynos?
A te 300€ di Helio X20 spacciato per un SoC da top di gamma non sembrano una porcheria? Io direi proprio do sì
Riguardo alla superiorità di Snapdragon è palesissima, le Adreno sono inarrivabili per quei giocattolini delle Mali che usa Samsung
no, l’X25 deca- core non è assolutamente una porcheria ! è anche ben ottimizzato per questo bastano 2500 mAh di batteria per farti arrivare fino a sera… comunque non so come fai a dire che snapdragon è migliore di exynos.. mi sa che ti basino troppo sui benchmark
L’X25 è un SoC ridicolo che non ha niente a che fare con la fascia alta, è un X20 con un paio di clock più alti,e l’X20 si trova sui 170 euro.
Non mi baso sui benchmark ma sui gflops, e quelli dell’Adreno 530 sono il doppio di quelli della Mali T-880, il che si traduce nel doppio della potenza.
punti di vista..
Exynos tutta la vita..ho il Pro5 praticamente dall’uscita e un po’ la fluidità spaventosa e un po’ la flyme mi sa che me lo tengo per un altro annetto.
Meizu dovrebbe pensare a curare un po’ di più gli aggiornamenti per la serie M3, praticamente lasciata a se stessa. Adesso si affogheranno a sfornare terminali.