Moto G4 Plus: la fotocamera ha ottenuto 84 punti da DxOMark

19 Maggio 2016Nessun commento

Sono passate poche ore dalla presentazione ufficiale e già abbiamo una prima conferma sulla grande qualità ed attenzione applicata da Lenovo per la realizzazione della nuova gamma Moto G4 (2016). Secondo i test condotti da DxOMark, la fotocamera del nuovo Moto G4 Plus è paragonabile a quella di Nexus 6P e iPhone 6s Plus.

Gli esperti hanno attribuito 84 punti al sensore OmniVision da 16 megapixel con f/2.0, autofocus laser e PDAF.

Moto G4 Plus

La fotocamera di G4 Plus dà il meglio di sé nelle foto, con grande quantità di dettagli e velocità di messa a fuoco in condizioni di luce ottimale. Il rumore è poco presente in condizioni favorevoli, e non mancano grande qualità e ottima riproduzione dei colori. Con poca luce in sensore mantiene un ottimo bilanciamento del bianco.

Purtroppo alcune scene outdoor mettono in difficoltà la camera del Moto G4 Plus, che tende a perdere dettagli nelle zone più scure, il cielo risulta essere troppo saturo ed anche l’HDR non è sempre affidabile.

Per quanto riguarda i video viene promossa la velocità di messa a fuoco, la riduzione del rumore e la stabilizzazione, anche se con poca luce alcune di queste qualità vengono meno, come la messa a fuoco e la perdita di dettaglio.

Moto G4 Plus

Concludendo, secondo gli esperti di DxOMark, uno smartphone destinato alla fascia medio-bassa del mercato è in grado di reggere il confronto con device ben più blasonati e costosi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com