[ad#ad-agnese]
David Burke, Vicepresidente del reparto ingegneria, ha illustrato sul palco del Google I/O la nuova modalità picture-in-picture che consente agli utenti di continuare a visualizzare i contenuti in streaming durante lo svolgimento di altre attività quali una ricerca vocale o il download di un’applicazione.
Il blog ufficiale Android ha poi fornito ulteriori dettagli a riguardo, menzionando l’arrivo di nuove Android TV. In arrivo anche nuove applicazioni come WATCH Disney Channel, WATCH Disney Junior, Spotify, Comedy Central, Nickelodeon e molte altre ancora. Grazie ad Android N verranno poi introdotte funzionalità inedite come l’HDR per sfruttare al meglio i contenuti in 4K assieme nuove API per la registrazione video.
Inoltre, tutti i dispositivi Google Cast (TV, speakers, Chromecast e Chromecast Audio) saranno supportati dall’omonima applicazione.
[app]com.google.android.apps.chromecast.app[/app]

Questo significa Spotify anche su nvidia shield TV?
NBA game time non funziona da sempre con la Android TV Philips, audio e video out of sync sul chromecast integrato, Spotify non vede il chromecast, un disastro sinceramente al momento.
NBA game time…..e si, decisamente un disastro se non funziona il tuo giochino
eh?
veramente è la app per vedere le partite (se ti abboni) o gli highlights o servizi vari….il gioco era hang time