[ad#antonio]
Secondo quanto riportato durante le ultime ore da HelloMotoHK, il display del nuovo Moto X 2016 dovrebbe essere un AMOLED, accompagnato dal vetro ShatterShield già utilizzato dalla casa alata lo scorso anno.
Quest’ultimo dovrebbe garantire un’elevata resistenza a graffi, urti e cadute. Dalla foto pubblicata su Google+ non emergono molti altri dettagli, inoltre viene ulteriormente confermata la presenza di un tasto frontale quadrato con sensore biometrico.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non abbiamo molti dettagli, anche se negli ultimi test benchmark è emersa la presenza del Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da 4 GB di RAM. Vi terremo aggiornati.
Mica male, vedremo…
Che stress questo Amoled, display più sopravvalutato del mondo, 5 telefoni con display amoled in casa, tutti effetti da burn in. Pensavo fosse sparito il problema con gli ultimi telefoni ma andando da 3ur0nics, tutti e dico tutti i samsung avevano cose stampate sul display, c’erano galaxy s6, a3, a5,s6 edge… Per me sono un disastro, LCD ips a vita.
Parlo da possessore di note 2, non è possibile che dopo un anno e mezzo di utilizzo compaiano questi problemi… L’ho mandato in garanzia una volta e adesso dopo 3 anni dall’acquisto il difetto si è ripresentato… Pensavo che da s5 in su avessero sistemato ma a quanto pare no…
Anche io note 2 dopo 3 o 4 anni mai avuto problemi … Si e rotto il display qualche mese fa ma per una bruttissima caduta quindi causata da me.