Moto Z e Moto G4 riceveranno Nougat nel Q4 2016

29 Settembre 20163 commenti
Tutti speriamo di poter ricevere presto l’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat ma purtroppo l’attesa sarà ancora piuttosto lunga per molti di noi. In passato i primi device non-Nexus a ricevere l’ultima release sono stati i Moto, grazie all'esperienza Android Stock, e fortunatamente anche per questo update i tempi dovrebbero essere contenuti.

[ad#antonio]

Secondo le ultime informazioni tutta le famiglie Moto Z e Moto G4 dovrebbero effettuare il passaggio ad Android 7.0 Nougat durante l’ultimo trimestre dell’anno.

Questa conferma sarebbe arrivata direttamente da un portavoce di Lenovo, il quale non si sarebbe sbilanciato molto sulle tempistiche. Infatti il Q4 2016 inizia tra pochi giorni e perciò dovremo attendere ulteriori precisazioni.

Inizialmente Nougat arriverà su Moto Z, Z Force, Z Play, G4 e G4 Plus. Ancora non sappiamo se e quando arriverà anche sulla gamma Moto X.

 

3 risposte a “Moto Z e Moto G4 riceveranno Nougat nel Q4 2016”

  1. Andi Burca ha detto:

    Io non lo spero, anzi potessi mettere kk sul mio oneplus 2…

  2. Mattia Mazzei ha detto:

    Si ma quand’è che arrivano in Italia z e z force invece?

    • MotoGigio ha detto:

      Il Moto Z è già disponibile su Fotodigit a 575€ (più di 120€ in meno rispetto al prezzo stock), mentre lo Z Force attualmente non è previsto per l’Italia.
      Maggiori info disponibili sul forum.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com