Dopo aver presentato, anche per il mercato italiano, il nuovo Moto Z2 Play Lenovo sarebbe pronta ad ampliare questa famiglia di prodotti con un nuovo esemplare che è stato avvistato recentemente su AnTuTu, ovvero il Moto Z2 Force.
[ad#antonio]
In attesa che venga ufficializzato (si parla di un evento fissato per il 25 Luglio a New York) vi riportiamo i dati tecnici svelati dal test benchmark, ovvero:
- Processore Qualcomm Snapdragon 835
- GPU Adreno 540
- Display con risoluzione QHD
- 6 GB di RAM
- 128 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 12 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Android 7.1.1 Nougat

Attualmente non abbiamo altre informazioni e non sappiamo se la dotazione tecnica comprenderà il tanto chiacchierato modulo dual-cam sul retro. Per maggiori dettagli non possiamo far altro che attendere la presentazione ufficiale.
Dando per scontato che non arriverà mai in Italia, se non sarà prodotto esclusivamente verizon acquistarlo ha qualche controindicazione?
No questo invece arrivera in europa, è marciato At&t quindi con baseband gsm/lte nostre….. sta volta verizon non ha l’esclusiva
Bisogna vedere la batteria. Per il resto a mio parere Lenovo ha ammazzato Motorola. Smartphone sottili con batteria ridicola. Vende è vero xk è la moda ma non più venderà a me. In più gli aggiornamenti sono apocalittici da quando è passata a Lenovo.
Ha ammazzato motorola? Infatti prima dell’acquisto era il marchio di riferimento mondiale……
Come ho scritto e ribadisco l’ha ammazzata per quanto riguarda me. Ho comprato moto x 2014 e moto x force. L’aggiornamento a Nougat è arrivato ai primi utenti in questi giorni (dopo quasi un anno). E i moto z hanno batteria da far piangere.