[ad#antonio]
Ecco la nuova road-map degli update ufficiali di Motorola:
Purtroppo gli utenti europei di molti dispositivi della casa alata non riceveranno mai Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Come è facilmente intuibile dalla tabella, escludendo lo Xoom, Xoom 2 ed il RAZR, tanti altri smartphone rimarranno fermi su Gingerbread 2.3.
Parliamo dei celebri Atrix, Defy+, Defy Mini, Fire, Fire XT, Milestone 2, Motoluxe e Motoluxe Pro+. L’Europa sembra essere trattata diversamente rispetto ad altri importanti mercati (questa tabella fa riferimeno all’aera EMEA: Europe, Middle East e Africa).
Nonostante, in passato, l’Atrix sia stato un ottimo dispositivo per il mercato Android e per Motorola purtroppo non riceverà mai ICS ed ancora non si conoscono i reali motivi di questa strana scelta.
La tabella parla chiaro e difficilmente la casa alata tornerà sui propri passi. Vi terremo aggiornati.

Rimango della mia idea: solo GoogleFonini se uno vuole aggiornamenti seri…
Chi non concorda potrebbe dire perchè?
perchè essendo motorola della google, potrebbe almeno rilasciare i fottuti aggiornamenti che aveva promesso da 1 anoo, caxxo !!!! (parlo da possesore di atrix molto incaxxato)
brava motorola, prima ritiri le denuncie ad apple e poi neghi gli aggiornamenti a chi ti ha dato fiducia…ma che azienda del “menga”!!
e per finire è proprio grazie ad aziende così che vi è la frammentazione in android!!
Uhm….Motorola è di google se non erro l’ha acquistata….
no, motorola è un’azienda a se stante…
google ha acquistato la sezione mobility, ovvero quella che possiede il comparto brevetti!!
in realtà motorola mobility si occupa di cellulari tablet e possiede tutti i brevetti inerenti. Poi c’é motorola solutions che si occupa di tutto il resto. Queste sono le due branche in cui é stata divisa. Mobility era quella in perdita e motorola l’ha acquistata:-) ora quindi in teoria può produrre telefoni e varie…Ovviamente tutti i vantaggi decorreranno dai prossimi device.
Credo nel team cyano purtroppo c’è chi piace smanettare e chi invece piace solamente usarlo per quel che è nato,nel senso buono della cosa ^^
Tutta via motorola ha appena firmato la sua condanna,e chi si informa un poco su queste notizie saprà come meditare per il prossimo aquisto.
Sì ma il team cyano non fa i miracoli… e le rom CM sono migliori quando i sorgenti ufficiali sono stati rilasciati (parlo del kernel…)
Ornai la selezione naturale si sta avviando. Penso che sia LG che Motorola perderanno grandi volumi di vendita a favore dei Nexus che a quanto pare sta allargando la famiglia
Io ho ricevuto proprio ieri sera l’aggiornamento al razr ad ICS… in tempo…….
È un no brand?
Ecco che adesso arrivano i “mai più” motorola”…
che commenti a fare? fraffone, se uno spende 400 euro di telefono, con le carte in regola per ricevere anche jelly bean, che deve fare come te, che si piega…. e poi dolorante, corre a comprare il nuovo razr i?MAI + MOTOROLA, ne adesso e ne mai, e mai + androidiani, non per il sito, ma per l età media celebrare di 13 anni (senza offessa x i 13enni)
“e mai + androidiani, non per il sito, ma per l età media celebrare di 13 anni”
esagerato!
era proprio questo quello a cui mi riferivo :| sfigati di rete, ciah ciah, bambinetti :| evitate però di infestare i blog buoni ;)
“celebrare”??? devi festeggiare i 13 anni???
Quoto il concetto ma non la forma.
da qualche ora?….diciamo da qualche giorno….
comunque il problema grosso rimane che hanno cancellato l’aggiornamento il giorno in cui doveva essere rilasciato ics, prendendo per i fondelli i clienti…
e pensare che io ho preso atrix 2 mesi fa, proprio perché doveva essere aggiornato, e perché a 200 euro non c’èra di meglio….
Azienda della brioche! Hanno 10 modelli e ne aggiornano solo 2 e neanche a jb? Peccato, Mi piace la Motorola.. ma non La sua politica!
[…] (…)Continua a leggere Motorola Atrix non riceverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich su Androidiani.Com […]
E motosola non si smentisce mai! Come prendere per il cul0 la gente….
io ho xperia u e oggi ho ricevuto ics ufficiale sony…in pratica in qualcosa è migliorato e in altre parti è peggiorato anche per la questione della gestione della ram…quando ci sono personalizzazioni inutili e processi in + che partono sulla ram lo smartphone perde in prestazioni quindi alla fine dei conti è meglio avere un nexus pulito senza minchiate inutiili.
Senti coglione nn è che tutti i 13enni sono dei bambini di 3 anni che sparano cazzate cioè metà classe mia lo è ma nn vuol dire niente
Ah… che bello avere il Nexus