Motorola Droid RAZR e RAZR Maxx: iniziato il roll-out europeo di ICS

4 Luglio 201240 commenti

In questi giorni abbiamo ricevuto ottimi segnali da Motorola per gli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Droid RAZR e Droid RAZR Maxx. Dopo i primi roll-out di USA ed Asia possiamo felicemente comunicare a tutti i possessori di questi due ottimi smartphone Android che anche nel nostro contintente è ufficialmente iniziato il roll-out di Ice Cream Sandwich. A comunicarlo è la stessa casa alata con una breve dichiarazione che potrete leggere dopo il salto.

Ecco il comunicato ufficiale di Motorola:

“I proprietari di Motorola RAZR e RAZR MAXX in Europa inizieranno a condividere la delizia che è Android™ 4.0 (Ice Cream Sandwich). L’aggiornamento si sta diffondendo in Germania, Francia e Italia (no brand e TIM) e sarà disponibile più diffusamente nelle prossime settimane.”

Ottime notizie perchè tra i primi paesi europei a ricevere l’update ufficiale troviamo anche il nostro Bel Paese. Tutti i Motorola Droid RAZR e RAZR Maxx no-brand o con brand TIM riceveranno nel corso delle prossime ore o dei prossimi giorni l’update ufficiale ad Ice Cream Sandwich.

Qualcuno di voi ha già aggiornato il proprio smartphone? Segnalate le migliorie ed i cambiamenti nei commenti. Vi lasciamo ad un video riassuntivo realizzata dalla casa alata che ci presente le principali novità di ICS su questi due device:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Kbzeit4cJo4&hd=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com