Motorola Moto E7, ufficiale il nuovo entry level di Lenovo

24 Novembre 2020Nessun commento

Quest'oggi Motorola ha annunciato l'uscita di Moto E7, uno smartphone entry level che verrà commercializzato il prossimo mese. Ecco le sue principali caratteristiche tecniche.

Partiamo, come di consueto, dal display. Motola Moto E7 è dotato di uno schermo IPS Max Vision HD+ da 6.5″; il rapporto d’aspetto è pari a 20:9, mentre il rapporto screen-to-body è dell’87%.

Sotto la scocca trovano posto il processore MediaTel Helio G25, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD fino a 512GB, ed una batteria da 4000mAh, che promette 36 ore di autonomia.

Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 48MP (f/1.7) e da una lente macro da 2MP (f/2.4). Tra le funzioni disponibili troviamo modalità ritratto, panorama, HDR, modalità manuale, modalità notturna e integrazione con Google Lens. I video sono registrabili in FHD @30fps, sia dalla fotocamera posteriore che da quella anteriore, da 5MP.

Tra le altre caratteristiche troviamo la possibilità di inserire una seconda nono SIM al posto della Micro SD, la radio FM, l’ingresso per il jack da 3.5mm ed il Bluetooth 5.0.

Disponibilità e prezzi

Motorola Moto E7 sarà disponibile a partire da dicembre al prezzo di 139.99€, nelle colorazioni Mineral grey, Aqua blue e Satin coral.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com