Samsung SM-G930: lui il successore del Galaxy Round?

21 Febbraio 201561 commenti

Un tweet dal noto UpLeaks rivelerebbe che Samsung è al lavoro su un nuovo dispositivo di fascia alta, riconoscibile dal nome in codice SM-G930. Ovviamente non si parla del nuovo Galaxy S6, nome in codice SM-G920, né della variante Edge con nome in codice SM-G925. Avendo escluso questi due top-gamma non ci resta che capire quale dispositivo potrebbe essere.

Tutto molto semplice. Il Samsung Galaxy S5 è identificato come SM-G900 ed aggiungedovi 10 a quest’ultimo ne esce il G910, ovvero il Galaxy Round. Nel caso del Galaxy S6 abbiamo G920 che con un’aggiunta di 10 ci da proprio il fantomatico G930.

Perciò, secondo alcune informazioni, Samsung sarebbe al lavoro sulla seconda generazione di Galaxy Round con un leggero ritardo rispetto al rivale LG che ha già portato sul mercato il G Flex 2.

Molto probabilmente presto avremo un nuovo smartphone Samsung con display curvo. Chissà se il produttore coreano ha deciso di invertire la curvatura o manterrà le caratteristiche non molto convincenti del primo esemplare.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com