Il Motorola Moto G è un ottimo smartphone, soprattutto per il suo rapporto qualità prezzo, e, nonostante la sua batteria sia già ottima allo stato attuale delle cose, pare che la casa dalla M alata voglia introdurre sul mercato una variante del tanto apprezzato smartphone, denominata Motorola Moto G Forte, che andrà a migliorare il dispositivo anche sotto questo punto di vista.
[ad#ad-giorgio]
L’immagine, postata su Twitter dall’ormai affidabile @evleaks, ci propone un device più ingombrante, sintomo di una batteria migliore, e, fra le caratteristiche aggiuntive, pare che il modello sarà anche resistente all’acqua.
L’hardware del dispositivo sarà, probabilmente, molto simile al “normale” Moto G, con un display da 4.5″ 720p, un SoC Snapdragon 400, 1GB di memoria RAM ed 8 o 16 GB di memoria interna.
Cosa ne pensate? Sareste disposti a sacrificare l’estetica del già ingombrante Moto G per qualche ora di autonomia in più?

[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: in arrivo una nuova versione con batteria migliorata su Androidi… […]
A me dura 7 ore…
Di schermo
Ah… è decisamente diverso!! 7 ore di schermo sono tantissime… 7 ore di autonomia non sono nulla! ;)
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: in arrivo una nuova versione con batteria migliorata su Androidi… […]
La batteria è il punto debole del moto g? Ma se mi dura 12 ore??
Probabilmente hai ragione, resta il fatto che nella versione Forte dovrebbero andare a migliorare anche l’amperaggio orario della batteria
beh ma bastava scrivere “miglioreranno ulteriormente la già ottima batteria”, non che “l’autonomia non è di certo uno dei punti di forza”…
Ci fa sempre piacere ricevere feedback e impressioni dai lettori, per cui, se ci dite che la batteria del Moto G vi sembra ottima così, non possiamo far altro che prendere atto e correggere :)
Ricevere feedback e impressioni dai lettori? I blog ed i sito specializzati di tutto il mondo hanno enfatizzato da tempo la longevità della batteria del Moto G.
La domanda è: un sito specializzato come questo, deve prendere atto e correggere??
Lo dico senza amor di polemica, davvero.
Hanno scritto una sciocchezza e l’hanno corretta… cosa chiedere di più? Di non sbagliare mai? Mah…
MaH ;)
Vanno a migliorare le cose già ottime…
Niente da fare. Batterie ridicole in tutti gli smartphone.
Beh, prova G2 e forse cambi idea… Tra l’altro più che un phablet sembra uno smartphone :-D
Io l’ho comprato su amazon la settimana scorsa e in effetti l’autonomia è ben poca rispetto al mio vecchio L5, ma non è comunque un problema.
Più che altro mi preoccupa un po la futura sostituzione della batteria.
ma se la batteria è uno dei punti di forza del moto g (lo hanno mio fratello e un mio amico, indovinate chi glielo ha consigliato? ahahah )
Probabilmente ho una batteria difettosa
A me dura due giorni spegnendolo la notte. Comunque la versione “forte” è pensata per avere uno smartphone piu resistente. Non dovrebbe cambiare la batteria.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: in arrivo una nuova versione con batteria migliorata su Androidi… […]
Prossima volta diranno che la batteria dell’ iphone e’ la migliore batteria sul mercato
ma se dura il doppio del nexus 4!
Ho venduto il lumia 925 proprio per la batteria, in confronto il moto g è di un altro pianeta. Minimo un giorno e mezzo con un uso medio.
In realtà su un altro sito dicono che sia più ingombrante perchè resistente agli urti, all’acqua, e alla polvere. Della batteria non ne fanno cenno, e come già detto da altri, dire che la batteria del moto g non è uno dei punti forti è nosense
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: in arrivo una nuova versione con batteria migliorata su Androidi… […]
Batteria fantastica, altro che punto debole! 1 giorno, 23 ore, 36 minuti e sono ancora al 33% della batteria, sempre connesso in WiFi o dati, tranne di notte, ma moto g sempre acceso, tanto whatsapp e chrome, almeno un’ora di 2048 (fantastica app), foto e video nella norma…venendo da un Samsung Next mi sembra
Di essere su un altro pianeta (mi è scappato un commento prematuro! :) non mi si è spento il moto g! Ahahahahahah )
Comunque quello nell’immagine sembra un normale moto g com la grip shell di Motorola, o mi sbaglio?
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: in arrivo una nuova versione con batteria migliorata su Androidi… […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: in arrivo una nuova versione con batteria migliorata su Androidi… […]
A parte il nome che cmq non mi stimola…io avrei fatto un G Plus con 8mpx di fotocamera e ridotto un pelino lo spessore e le cornici e fatto solo da 16giga. Resistenza acqua e urti è una cosa in + che va bene solo a certe persone secondo me e la batteria non è un problema.
Ehm, io con la batteria “scrausa” del moto g sono arrivato a farci 3 giorni e rotti (e rimaneva ancora un 15%, se non ricordo male). Se la migliorano ulteriormente, allora si potrà usare il telefono per alimentarci gli elettrodomestici di casa :-/
confermo l’ottima durata della batteria del moto g (e anche di tutto il device)
qualità/prezzo da 10+