Motorola Moto G riceve ufficialmente Android 4.4.2 in Germania

8 Gennaio 201415 commenti

La vicinanza di Google forse porta davvero molto bene alla celebre casa alata, infatti Motorola dopo aver aggiornato i propri smartphone ad Android 4.4.2 KitKat avrebbe rilasciato l’ultima release del nostro amato robottino verde anche per il nuovo ed economico Moto G in Europa, precisamente a partire dalla Germania. Infatti, per tutti coloro che hanno acquistato lo smartphone dalla Germania (poiché disponibile di listino a 169€), hanno potuto aggiornare il proprio smartphone ad Android 4.4.2.

Moto G con la stessa release software della gamma Nexus, uno dei pochi smartphone Android a poter già contare su questo update.

L’update pesa appena 174,5 MB e porterà la versione build 14.91.11.falcon_umts, proprio i Moto G tedeschi. Ovviamente l’update è disponibile via OTA ma per tutti coloro che non vorranno attendere potranno seguire la seguente e breve guida.

  1. Scaricate il file OTA
  2. Posizionatelo nella memoria interna dello smartphone (fuori da tutte le altre cartelle)
  3. Riavviate lo smartphone
  4. Se all’avvio non rileverà automaticamente l’update forzate la ricerca tramite le impostazioni apposite

Questa procedura non necessita di permessi di root e non vi farà perdere i vostri dati. Quali novità avete riscontrato in questo update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com