Motorola ha finalmente dato il via al roll-out di Lollipop per il suo Moto X 2013. dopo un periodo in cui il device è stato al centro di mille polemiche: la casa dalla M alata aveva infatti promesso aggiornamenti celeri e puntuali, tuttavia si riscontrarono dei problemi con l'ultima versione del robottino verde, che si pensava non avrebbe mai raggiunto l'ex top di gamma.
[ad#ad-giorgio]
Poi il mese scorso la svolta: David Schuster, Software Product Manager di Motorola, ha affermato che Lollipop era già in beta testing sul dispositivo, e che sarebbe arrivato entro poche settimane, ma l’ultimo aggiornamento risale a qualche ora fa: sempre Schuster, dopo le segnalazioni degli utenti di XDA di ieri, ha dichiarato di aver dato il via al test su smartphone di Francia, Germania, Brasile e Stati Uniti, che riceveranno la versione definitiva la settimana prossima.
Che ne pensate? Possedete anche voi un Moto X 2013? Avete atteso tutto questo tempo o optato per una ROM?
Io ho questa versione tedesca, ma niente 212.44.26.ghost_row.o2.en.de
Di O2 a quanto sembra. Sapete se gli aggiornamenti in passato sono stati tempestivi? O hanno avuto ritardi come succede con gli operatori italiani?
M.. Adonna alata
Se arriva prima lì che sul mio S4 black edition no-brand mi inc*zzo. E molto
Avevo letto la casa della malata, ahahah ;)
tutto quello che volete ma che o chi tocca aspettare per la 5.1 per moto x 2gen cavolo!! stiamo gia android M e motorola che dovrebbe essere le prime ad aggiornare dorme !!
Io avevo acquistato la versione francese e l’aggiornamento l’ho installato lunedì.