Motorola Moto X (2015): Snapdragon 810 assicurato, sarà una buona scelta?

6 Giugno 201558 commenti

Nuovi rumors, più che attendibili, danno credito a ciò che un bacino d'utenza sperava ed un altro temeva: il Motorola Moto X (2015), top di gamma dell'ormai azienda cinese, sarà dotato di un Qualcomm Snapdragon 810.

E’ innegabile che sulla carta il SoC sia più performante rispetto all’alternativa più accreditata, uno Snapdragon 808, tuttavia i problemi ormai noti ed accertati di surriscaldamento potrebbero dare non poco fastidio agli utenti. C’è chi (HTC) afferma che sia stato creato un inutile polverone attorno a piccolezze (ma c’è da ricordare che la stessa azienda ha ridotto il clock del processore per poterlo utilizzare) e chi (Samsung) accusa il chipmaker americano di non aver testato adeguatamente il prodotto.

La prova della verità si avrà dunque con questo device, che porterà con sé anche un display QHD, 4GB di memoria RAM ed una fotocamera da 16 megapixel; certo è che se Motorola continuerà ad offrire aggiornamenti puntualissimi uniti ad una suite di prodotti come Moto Assist, ci troveremo di fronte ad una valida alternativa rispetto alle attuali punte di diamante, Snapdragon 810 o meno. Voi che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com