Motorola Moto X: nuove conferme per il lancio a fine Agosto

19 Luglio 201321 commenti

Sembra essere sempre più vicino l'arrivo sul mercato del tanto atteso Motorola Moto X. L'interesse nei confronti di questo smartphone ha ormai superato ogni altro rivale ed i rumors continuano ad arrivare incessantemente ogni giorno, con nuove foto ed informazioni. Le ultime ci arrivano dagli USA, precisamente da US Cellular e da una parte di un documento privato che rivelerebbe la data di lancio del 26 Agosto. Ma non finisce qui.

Ecco il documento di US Cellular che confermerebbe il debutto al 26 Agosto:

uscc-motox

 

Non finisce qui, infatti su Twitter sarebbe stata diffusa la seguente immagine che mostrerebbe un addetto ai lavori che assemblerebbe un Moto X. La foto non da alcun dettaglio, anzi non possiamo confermare che l’impiegato sia realmente a lavoro sullo smartphone della casa alata.

BPew8-iCMAIVLPp.png-large-450x450

 

Oltre questa seconda immagine, ad aumentare il nostro interesse verso il Moto X arrivano le ultime dichiarazioni di Larry Page, il quale si è mostrato entusiasta del nuovo prodotto:

“I know you’re all eagerly anticipating what Motorola is launching soon. Having been a tester for a while. I’m very excited.

Ormai manca poco, quanti di voi acquisteranno questo nuovo Moto X?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com