[ad#ad-tubiello]
L’ipotesi è frutto di alcune frasi pronunciate da Marcus Frost, direttore marketing di Motorola EMEA (Europe, Middle East and Africa) in un’intervista al portale TechRadar:
L’accoglienza del pubblico nei confronti di Moto X è stata fantastica, e noi siamo alla continua ricerca di nuove opportunità nella regione EMEA, quindi potrebbero presto esserci novità.
Parole che sembrano dire e non dire, ma che potrebbero essere il preludio a uno sbarco nel Vecchio Continente di Moto X, accanto al fratellino Moto G. Di certo, dopo le 500000 unità vendute nel terzo trimestre 2013, Motorola punta a incrementare la popolarità del device grazie a tagli di prezzo e all’avvio del servizio di personalizzazione Moto Maker: in questo senso, la commercializzazione europea potrebbe essere un ulteriore fattore di spinta.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X, prossimamente in arrivo anche in Europa? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X, prossimamente in arrivo anche in Europa? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X, prossimamente in arrivo anche in Europa? su Androidiani.Com […]
Magaaaari dio mio! Cambierei il mio nexus 4 per il moto x!
Ps. Perche non mi funziona l’autentificazione in app con facebook o google+? Mah..
Tu non stai bene figliolo
alleluja alleluja aggiungerei ;-)
Finalmente!!
Mi sono chiesto perché riservare questo bel giocattolino al solo mercato nordamericano…. Sono lontani i tempi in cui Motorola dominava il mercato delle telecomunicazioni (ben prima che apparisse Nokia), ma nel mio cuore c’è sempre stato uno spazio riservato alla grande M….
Beh motorola al posto di rilasciare moto g poteva impegnarsi a far arrivare moto x e magari anche i droid in europa…ovviamente moto x non deve costare + di 299 euro altrimenti se lo tengono. Tra l’altro moto x è leggermente più piccolo e meno spesso di moto g anche se cmq rimangono sopra l’ 1cm di spessore (1.1 per la precisione) che di norma è sotto i 9mm nelle altre marche. Moto g cmq potrebbe diventare interessante a 199 euro con 16 giga e sono sicuro che avverrà verso primavera (perchè ne venderà pochi, soprattutto in italia).
Peccato che arrivi solo adesso il moto X, appena arriva voglio provarlo potrebbe essere una valida alternativa di samsung
Premettendo che anch’io non vedo l’ora che arrivi, però vedo difficile trovare un’alternativa a samsung in un telefono che non ha la memoria espandibile… se invece il problema non è “l’espandibilità” beh, allora di alternative ce ne sono già un sacco!
:-)
si è vero ci sono molte soluzioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta
Non capisco come gli altri grandi produttori (htc in testa) abbiano spianato questa autostrada a samsung: per alcuni (molti, tra cui io e te) non esiste una alternativa valida a samsung per batteria ed sd.
È stato un vero suicidio commerciale, è stato un rincorrere la mela senza nemmeno capirne la strategia
Straquoto
e chissenefrega se arriva in Europa.
Se arriva qui deve trovarsi un lavoro e una casa e rigare dritto, se no espulsione immediata.
Gli extracomunitari fancazzisti restino a casa loro.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X, prossimamente in arrivo anche in Europa? su Androidiani.Com […]
con un nexus 5 a 349€ il moto x se lo possono pure tenere in america
verissimo…ma nexus 5 non è presente negli store fisici…o se presente molto più caro e poco pubblicizzato…e la gran parte degli acquisenti va al saturn-unieuro-mediaworld del caso non sul play store
Se lo portassero nei negozi a prezzi decenti venderebbe un sacco secondo me. Ho il N5 solo da un paio di giorni, e mi è capitato gia diverse volte che mi abbiano fermato chiedendomi “bello che telefono è”.
siamo d’accordissimo su questo, sempre che non avvenga una “spinta” commerciale su altri prodotti
E n4 che a breve lo regaleranno nelle patatine e che secondo me e migliore del Motorola :)
Nexus 5 nexus 5 sempre con sta baracca… Non ne posso più! X quanto mi riguarda Io ne sono delusissimo il mio è un 32gb bianco,2 pixel spenti,tasto accensione che balla WiFi e rete mobile che si bloccano,devo sempre spegnere e riaccendere per ripristinarlo :( Ho rinunciato alla sostituzione e chiesto il rimborso. Mai più…non vedo l’ora se lo portino via,mai avuto tanti problemi tutti insieme in meno di una settimana… 399 euro?? E si vede….
Il mio è ultra perfetto e bellissimo
La qualità si paga…. magari non 700 euro ma comunque si paga… cosa pensavate che google facesse beneficenza?
Eccone un altro che si fa prendere per il c dal marketing…ho venduto 2 s4 perche entrambi erano assemblati con i piedi, il secondo addirittura aveva il display con un fastidiosi alone giallo e delle strisce orizzontali..mai più Samsung, ora ho un nexus 5 e va alla perfezione…la qualità si paga? Grandissima minkiata per me
Il mio, a parte un leggerissimo gioco del tasto di accensione, è assolutamente perfetto..non è questione di prezzo, vatti a leggere il forum nella sezione di S4 e HTC one, e guardati quante lamentele ci sono (a un utente hanno cambiato il one SEI volte quindi fai te)..anche io mi sono trovato malissimo con un ben piu costoso s4…
Allora prima che sbarchi in italy..
vendesi motorola moto x 16gb nero :)
Veramente???!!!!!
Yes :)
Stranezze.
Ritrovarsi (attenzione:) un Huawei ASCEND P1 della stessa fatture di un Samsung GNEX (e dico soprattutto costrittiva) e poi fuggire da LG che fabbrica giocattoli. Per fortuna che ho desistito a prendermi il N5 dopo essermi ricreduto sul N4.
Me lo consigliate il N4 visto che è sempre più in sconto, o alternative sotto i 269€ ?