Con il 2013 ormai agli sgoccioli, è per tutti tempo di bilanci: per ricapitolare i risultati raggiunti in quello che è sicuramente stato un anno di successi, Samsung Mobile ha scelto ancora la via, piuttosto popolare nell'ultimo periodo a quanto pare, dell'infografica.
[ad#ad-tubiello]
Pubblicata sul blog ufficiale della divisione Electronics della compagnia coreana, l’infografica ripercorre i momenti chiave dell’anno per Samsung Mobile: le vendite record di Galaxy S4 (abbastanza da collegare New York a Londra) e della serie Galaxy S, gli ottimi risultati di Galaxy Note 3 (5 milioni di unità vendute nel primo mese di commercializzazione), l’arrivo di Galaxy Gear, i riconoscimenti tributati ai dispositivi e ai dirigenti, riassunti nel modo più diretto e immediato possibile.
Vi lasciamo dunque alla panoramica sul 2013 di Samsung Mobile. Come sempre, non mancate di far pervenire le vostre impressioni in merito.

Se non riusciranno ad evitare i 17 miliardi di sanzione pendenti sulla loro testa, promessi dall’unione europea se non rimediano in modo soddisfacente alle loro malefatte, la prossima infografica la disegneranno sui fazzoletti di carta, ovvero quello che gli resterà per piangere.
http://espresso.repubblica.it/affari/2013/11/13/news/apple-sotto-inchiesta-a-milano-per-frode-fiscale-di-oltre-un-miliardo-1.141085
Non è che Apple sia l’agnellino bianco eh!
Non è paragonabile! Samsung non ha alcun rispetto né delle leggi né dei concorrenti. Sono essenzialmente dei pirati.
Perchè apple che se ne frega dell’OBBLIGO di garanzia biennale cosa fa?
ha leggi diverse? no…anche lei non ha rispetto delle leggi
pff…subito pronto a immolarsi….
Non comprendo questo paragone con apple. ok, potrà anche essere un fanboy apple, ma se ciò che dice è vero allora c’è da vergognarsi che un marchio del genere detenga più del 60% del mercato Android. Ovviamente sottolineo il se.
Questa è una falsità. La sanzione che Apple ha subito riguarda la non chiarezza riguardo la garanzia supplementare AppleCare.
Inoltre dobbiamo ricordarci che non esistono 2 anni di garanzia, ma esiste un secondo anno a carico del rivenditore durante il quale l’onere della prova della sussistenza di un difetto all’origine spetta a noi. Di fatto quasi tutti i rivenditori, oppongono resistenza (e li capisco, è una legge iniqua). AppleCare è invece la RollsRoyce delle garanzie: è possibile farsi spedire un iPhone nuovo nel giro di un giorno e dopo che è arrivato e che lo abbiamo messo in funzione, spedire indietro quello rotto. Chi mai ha dato un simile servizio?
guarda che c’è una legge in italia e anche in europa che dice che ci vogliono 2 anni di garanzia. ad apple è stats imputato di fare pubblicità ngannevole perchè non dà la garanzia di due anni ma di uno e di vendere così l apple care, comportamento fraudelento qusto.
Scusa, ma poi di che sanzione si parla? Puoi passarmi la fonte?
AHAHAHAHAHAHAHH ODDIO AHAHAHHAHAHAHA
Quelli con 17 miliardi di euro (o dollari che siano) ci si puliscono il culo. Spero vivamente che li paghino, sia mai che l’UE qualche soldino lo dia pure a noi.
Si ma AGGIORNATELI STI TELEFONI…
E bene soprattutto!
Beh da questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_i7500) al Note3 in quattro anni … Sammy ha fatto una grande evoluzione…
[…] (…)Continua a leggere Samsung Mobile fa il punto sul suo 2013 con un’infografica su Androidiani.C… […]
Difronte hai migliori criticate sembre…
comunque rosicate per bene;)
L’italiano dov’è finito?
Be millioni e millioni di telefoni venduti ma quelli nati male come il mio S3 mica me lo cambiate o almeno riparare! Ma va va…. mai piu un errore da 700 euro mai piu….
Complimenti a Samsung ovviamente..ma notate una sola posizione in un anno..troppi modelli della serie S molto simili. Soprattutto esteticamente