Motorola Moto X vs HTC One ‘Google Edition’: ecco un video confronto

4 Agosto 201341 commenti

In queste ultime ore abbiamo sentito parlare molto di questi due smartphone; il primo è stato presentato ufficialmente alcuni giorni fa quindi è ancora sulla cresta dell’onda, il secondo invece in queste ultime ore ha ricevuto il tanto atteso update ad Android 4.3 Jelly Bean. Stiamo parlando certamente di due grandi smartphone ma forse l’attenzione mediatica sul Moto X renderà questo confronto inutile. Grazie a Pocketnow abbiamo un primo video confronto tra i due smartphone.

Motorola Moto X o HTC One ‘Google Edition’? Secondo voi qual è il migliore?

Il nuovo smartphone di Motorola è certamente la scelta migliore per tutti coloro che vogliono realizzare uno smartphone esteticamente personalizzato, dal materiale della scocca alla colorazione, dai colori dei tasti fisici alle incisioni sul retro. Insomma un vero e proprio elemento unico che tutti potrebbero invidiarvi.

Dall’altro lato abbiamo un HTC One ‘Google Edition’, un monoscocca in alluminio molto apprezzato da tutti gli utenti per design e qualità costruttiva. Certamente un grande rivale per il Moto X, il quale sembra difendersi bene grazie all’Auto Maker.

Nonostante ciò l’hardware è leggermente differente, a partire dal processore, infatti avremo un dual-core a bordo del Moto X ed il potente quad-core Snapdragon 600 a bordo del One ‘GE’. Insomma due impostazioni totalmente differenti anche nel software, leggermente personalizzato con qualche aggiunta molto smart per il Moto X invece Android Stock per il secondo.

Ecco il video confronto:

httpvh://youtu.be/nCn63XoWWYM

Secondo voi chi vince?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com