Motorola RAZR: arriva da XDA il primo firmware ufficiale con Android 4.1.2

18 Marzo 20137 commenti
Buone, anzi ottime notizie per tutti i possessori di Motorola RAZR! Sembra che la casa americana non si sia dimenticata del tutto del primo terminale della serie "RAZR", e che i lavori per portare un altro aggiornamento che introdurrà Jelly Bean stiano proseguendo.

[ad#ad-gualdi]

E’ apparsa infatti sul famoso forum XDA la prima rom leaked ufficiale di Android 4.1.2: si tratta di un firmware originale realizzato direttamente da Motorola. Non trattandosi della distribuzione ufficiale può contenere svariati bug e avere vari problemi di instabilità.

motorola-razr-595x353

 

Attenzione quindi a chi decide di scaricarla e provarla, vi facciamo notare anche che ora come ora nel caso la installiate non sarete più in grado di tornare ad Ice Cream Sandwich (4.0.4).

Potete trovare le istruzioni e i file seguendo questo indirizzo, fateci sapere se la avete provata nei commenti!

Vi ricordiamo che Androidiani.com non è responsabile di eventuali danni causati dall’installazione di questo firmware al vostro smartphone.

7 risposte a “Motorola RAZR: arriva da XDA il primo firmware ufficiale con Android 4.1.2”

  1. giuseppe ha detto:

    Ma il firmware é in italiano????

  2. jhonny ha detto:

    Aspetto k sia stabile perche uso 3 sistemi con ics e cm10 cn jb in kexec oltre l originale… e poter usare solo quella… ma anche no! Fateci sapere please :)

  3. Palas ha detto:

    Installata da un paio di giorni, va bene, uso il telefono per lavoro. Chiamate, mail, sms nessun problema. Durata batteria ok. Problema: è in olandese

  4. Vito ha detto:

    Ho riscontrato instabilità di sistema si blocca molto facilmente il tel., il WiFi non rileva connessioni e quelle stabilite sono instabili e si bloccano, queste quelle piu importanti.

  5. Vito ha detto:

    Non funziona per niente bene, penso in futuro di sbloccarlo e inserire la nuova versione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com