Motorola rinnova il proprio sito tedesco: eliminati molti smartphone

11 Ottobre 20126 commenti

La celebre casa alata aveva annunciato di voler ridimensionare il proprio mercato Android proprio nel nostro buon Vecchio Continente e nelle ultime ore, precisamente in Germania, Motorola ha deciso di concentrare i propri sforzi su pochi ed ottimi dispositivi. Infatti, sul sito tedesco sono stati eliminati tutti i dispositivi ad oggi conosciuti con eccezioni di soli tre dispositivi, due dei quali Android: RAZR i e RAZR HD. Quali saranno le intenzioni reali di Motorola?

La decisione di abbandonare l’Europa sembra aver fatto le prime vittime in Germania. I soli dispositivi sopravvissuti al ridimensionamento della casa alata sono i seguenti:

  • Droid RAZR i;
  • Droid RAZR HD
  • Gleam+;

Lo stesso colosso statunitense, tramite le parole di un portavoce, ha voluto rendere pubbliche queste azioni dichiarando ad AllThingsD quanto segue:

“Come dichiarato in precedenza Motorola Mobility sta concentrando i suoi sforzi su un minor numero dispositivi mobili (in Europa aggiungiamo noi). Come conseguenza, abbiamo eliminato alcuni dei nostri dispositivi di fascia bassa in Europa/Germania”

Motorola ha deciso quindi di eliminare la fascia bassa dal mercato europeo? Le azioni non coincidono con le dichiarazioni poiché altri ottimi dispositivi come i tablet XOOM ed i RAZR e RAZR Maxx non sono disponibili sul sito ufficiale.

Quali saranno le vere intenzioni di Motorola? Quali dispositivi troveremo nel nostro mercato?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com