Motorola Skip: ecco una clip NFC compatibile col nuovo Moto X

16 Agosto 201312 commenti
Sicuramente molti utenti vorrebbero poter bloccare e sbloccare automaticamente il proprio smartphone inserendolo e togliendolo da una semplice tasca dei pantaloni. Proprio per questo la celebre casa alata ha voluto ideare un nuovo ed utile accessorio che è in grado di fare queste semplici operazioni grazie all'utilizzo della connessione NFC. Questo nuovo accessorio è stato chiamato semplicemente Skip.

[ad#antonio]

Motorola ha pensato molto alle azioni quotidiane dell’utente ed ha realizzato un nuovo accessorio, una semplice clip con NFC, che è in grado di comunicare con il nostro smartphone, ad esempio il nuovo Moto X.

Motorola Skip, questo è il suo nome, è disponibile al prezzo di 20$ in offerta esclusiva per tutti coloro che acquistano il nuovo smartphone della casa alata tramite il Moto Maker.

nexusae0_skip

Skip è dotato di un’apposita applicazione in fase di sviluppo ma è già possibile acquistarla ed utilizzarla per poter utilizzare rapidamente ed automaticamente il nuovo Moto X.

 

12 risposte a “Motorola Skip: ecco una clip NFC compatibile col nuovo Moto X”

  1. VeroOpinionista ha detto:

    Idea carina ma potrebbe anche essere scomoda..

  2. […] (…)Continua a leggere Motorola Skip: ecco una clip NFC compatibile col nuovo Moto X su Androidiani.Com […]

  3. masterblack91 ha detto:

    Io,personalmente,la ritengo una cavolata spendere 20 dollari,solo xkè non si vuole far scivolare il dito sullo schermo…cioè nn ci vuole molto eh…poi 20 dollari k truffa…su ebay con 10 euro vendono tantissime targhette nfc programmabili…

    • Ikaro ha detto:

      bè se hai una password può essere utile, certo il costo è alto.

      • masterblack91 ha detto:

        si però alla fine dai…x sbloccare lo schermo al max ci metti 3 secondi…vale la pena di spendere 20 dollari per risparmiare 3 secondi?…che poi dovresti ricordarti di attivare l’nfc quando porti il telefono in tasca…cioè,per me, lo trovo uno spreco di soldi…

  4. Tobia Loschiavo ha detto:

    In pratica Moto X è l’unico a poterlo fare perchè il chip NFC rimane sempre on mentre negli altri telefoni NFC è attivo solo a schermo acceso

  5. Vens ha detto:

    Ma questi stanno male..ma come si fa a pensare a un idea del genere??cioè’ adesso secondo loro la gente non vuole nemmeno fare uno slide per sbloccare il display???hahahahahaaha…e dopo lo slide automatico chi eseguira’ le altre mille operazioni ???noooo il mio dito!!!si sta consumando!!!Motorola perche’ fai le cose a meta’!?!?!?hahahahaha…no scusate.. Davvero,dovevo sfogare…e non e nemmeno un impostazione aggiuntiva…vogliono che la paghi come optional….ultra lollllllllXD

    • matteo ha detto:

      Per evitare guerre brevetti con Apple riguardo lo slide to unlock

    • Vens ha detto:

      Chi ha messo -1 si potrebbe giustificare cortesemente?sono troppo curioso di sapere in cosa non e’ d’accordo!!!voglio ridere!!!!!XD XD

  6. […] (…)Continua a leggere Motorola Skip: ecco una clip NFC compatibile col nuovo Moto X su Androidiani.Com […]

  7. Motorola Skip: ecco una clip NFC compatibile col nuovo Moto X | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Motorola Skip: ecco una clip NFC compatibile col nuovo Moto X su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com