ROM CyanogenMod 10.2 con Android 4.3 disponibile per alcuni device Android

16 Agosto 201349 commenti

Dopo alcuni giorni di attesa, il celebre team Cyanogen ha pubblicato una prima release del celebre custom firmware basato sull’ultima release Android, la 4.3 Jelly Bean. La nuova ROM CyanogneMod 10.2 sarebbe ufficialmente disponibile sul sito ufficiale, ovvero Get.CM. Purtroppo questa nuova release, la prima nightly, non è disponibile per tutti i dispositivi ma solamente per alcuni selezionati ed appositamente comunicati dal team tramite Google+.

Come comunicato dal team tramite G+, inizialmente non tutti i dispositivi supportati dal team Cyanogen avranno la seguente release.

Poco alla volta verrà esteso il supporto della nuova CM10.2 anche ad altri smartphone e tablet Android. Fortunatamente le GApps sono già disponibili al download, aggiornate all’ultima versione e compatibile con ogni versione di Android.

Per poter controllare i dispositivi Android (molti smartphone Samsung, Xperia Z, e molti altri) che hanno ricevuto l’aggiornamento alla CyanogenMod 10.2 non dovrete far altro che recarvi sul sito ufficiale del team.

Non ci resta che attendere il roll-out per altri device, ricordandovi che parliamo sempre di una prima nightly.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com