Il nuovo X Phone di casa Google Motorola sembra in procinto di sbarcare sul mercato internazionale, ma ancora oggi si hanno molti dubbi sul nome del modello e sui vari codici pubblicati in rete. Nella giornata di ieri, infatti, la FCC ha approvato un certo Motorola XT1056 per l'operatore telefonico Sprint, confermando in parte le specifiche tecniche e che sarà un'esclusiva del mercato USA.
[ad#ad-denis]
Ad oggi, in rete sono trapelate le seguenti versioni:
- Motorola XT1060 con esclusiva Verizon.
- Motorola XT1058 con esclusiva AT&T
- Motorola XT1056 con esclusiva Sprint
Se tutti i rumors dovessero rivelarsi veri, Motorola è pronta a sbarcare sul mercato con un nuovo smartphone, ma per ora solamente negli Stati Uniti. Infatti, il dispositivo dovrebbe essere un’esclusiva degli operatori telefonici d’oltreoceano e non rientrare nei top di gamma, queste le specifiche confermate: processore Snapdragon S4 dual-core e Display HD.
Sarà davvero cosi? solamente una futura presentazione potrà risolvere qualsiasi dubbio.
S4 dual core se lo possono tenere… praticamente l’ennesima copia in vecchio stile motorola… un RAZR HD rebranded… :_(
Io un razr HD nexus lo comprerei più che volentieri
Dipende a che prezzo… considerando i 350 del nexus 4 direi che dovrebbe stare a 250/300 massimo altrimenti non ha senso… sempre imho ;)
Ovvio che dipende dal prezzo, ma secondo me fino a 400 non sarebbe male
tu pagheresti un telefono paragonabile al Galaxy Nexus (uscito nel 2011) 400EUro?!?!? più del nexus 4 con prestazioni decisamente più scarse?!
Il Qualcomm s4 dual core è molto performante, vicino al quad, poi qualità e batteria Motorola motiverebbero l’acquisto
Ma la batteria del n4 dura poco.
Paragonabile per nulla. Dual core krait sicuramente oltre 1.5ghz e GPU che é di sicuro meglio della pvr540. Se usano una buona emmc ne può venire un tel veloce il doppio del gnexus. Oltre il doppio con i giochi. E io ho un gnexus, so cosa dico.
comunque non varrebbe certo 400euro… ci si comprano ONE X e S3 con quei soldi adesso…
A parte che l’s3 lo compri anche a 350, ma a me interessa un nexus, non vcglio dipendere da samsung per gli aggiornamenti.
E mi interesserebbe anche una durata della batteria migliore di quella del n4.
Purtroppo il telefono perfetto non esiste, ma personalmente se fanno una versione nexus del razr hd maxx per me si avvicina molto al mio telefono ideale.
ma questo non è un nexus!! è un motorola, avrà software personalizzato… made in google ma comunque diverso dal normale AOSP! e comunque se vuoi nexus c’è il nexus4 che ormai costa 400euro garanzia italiana!
Non sono minimamente paragonabili. Non confondete DUAL CORE con la potenza perchè non è quello. Se si tratta di un S4 pro (APQ8064, lo stesso del Nokia 920 e Nexus 4 per dire) , è un mostro di velocità, se si trattasse invece di un PLUS, allora assolutamente da evitare… ma se i benchmark usciti nei giorni scorsi son giusti, beh, è sicuramente l’s4 pro, con adreno 320.
nei benchmark si è visto di tutto… anche l’S800 con 30000pt in antutu.. ma sono tutti Fake!
nell’articolo si parla di S4… da nessuna parte c’è scritto PRO o PLUS…
se avesse il Pro(tutto da dimostrare) sarebbe si e non uno Xperia SP… che già si trova sui 360Euro ed è uscito da pochissimo!!
Se monta il Plus… lasciamo perdere è roba vecchia.
non dico che questo Motorola sarebbe un pessimo device… con il software giusto andrebbe bene! ma ad un prezzo sui 300euro non oltre…
Sicuramente è un buon processore, ma non è certo l’X PHONE che tutti si aspettavano, si parlava di prestazioni e software mai visti prima…
L’S3 negli stati uniti aveva un dual-core da 1.5 ghz e 2GB di RAM, probabilmente gira come un S4 tutt’oggi.
Dipende dall’S4. Se è l’S4 pro come si spera (Adreno 320 quindi) ed ha un prezzo onesto …
Solo dual core? Motorola mi sta diludendo
Peccato per Snapdragon s4. Potevano metterere almeno Sapdragon 600. Quad-core. A questo punto che le lo tengano….