Motorola X Phone: CPU Snapdragon 600 o Snapdragon S4 Pro?

14 Maggio 201311 commenti

Il Motorola X Phone è uno degli smartphone più rumoreggiati dell'ultimo periodo, dopo essere stato annunciato e confermato dalla community, il device è stato rinnegato più volte. Nonostante tutto, nella giornata di ieri vi avevamo riportato una serie di test benchmark che indicavano nel nuovo smartphone il migliore del mercato in termini di frame ottenuti.

Quest’oggi, navigando in rete, è stato notato più volte che il processore con cui il dispositivo pare dovrà essere lanciato non è ben chiaro. Le caratteristiche hardware sono in genere state tutte molto simili, ma quando si parla di CPU il dubbio è tra Snapdragon 600 e Snapdragon S4 Pro.

I continui dubbi hanno portato alla nascita di due opposte scuole di pensiero, ma i primi benchmark avevano confermato una frequenza di clock di 1.7 Ghz, appartenente alla soluzione dello Snapdragon S600, in quanto l’S4 Pro in genere si ferma a 1.5 GHz.

Nella giornata di oggi, da pdadb.net arrivano nuove conferme. Il tanto citato Motorola X Phone monterà un processore Snapdragon S600.

Nonostante tutto, al momento non è possibile avere la certezza assoluta, sono solamente rumors e indiscrezioni. Voi che pensate? quale processore monterà?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com