[ad#ad-denis]
Secondo una nuova trance di indiscrezioni pervenute in sede, Google sta lavorando duramente per cercare di rendere il dispositivo uno dei migliore del mercato, ma soprattutto per poterlo ufficialmente presentare nel corso del Google I/O in programma nel mese di maggio. In seguito alla presentazione, il device verrà commercializzato nel mese di giugno.
Oltre a questo, le fonti di PhoneArena non hanno commentato specifiche tecniche o quant’altro, se non relativamente alla batteria del device. Secondo quanto riportato, il Motorola X Phone monterà una batteria da 3300 mAh, o qualcosa di molto vicino. Il display, inoltre, non dovrebbe essere il sapphire glass raccontato in precedenza, ma un normale schermo che già abbiamo visto su altri dispositivi.
I rumors si susseguono e purtroppo non è possibile verificare le notizie. Non ci resta che attendere novità ufficiali dall’azienda di Mountain View.
bene! aspetto con ansia! spero che anche il render di ieri si riveli fasullo… pechè non è che fosse brutto, deppiù!
il render era favoloso.
Avrai voluto dire tranche, a meno che non vi siate affidati ad una medium…
Vai Motorola!! Se le specifiche fossero quelle già scritte su questo blog sarebbe favoloso (tranne per il vetro in zaffiro e la fibra di carbonio, chi se la beve??)!
Dopo questa notizia sono in trance…
… Che brutto non aver comprato i biglietti!
Così avevo gratis il nexus 7, 7, questo X-phone, e magari anche un auto made in google non sarebbe stato male XD
Dubito che al Google I/O possano essere presentati sia il Nexus 5 che il Motorola X Phone… Almenochè non coincidano…
il nexus 5 non verrà presentato di sicuro..sarebbe da stu pidi presentare il successore del n4 dopo 5 mesi dalla’ uscita