[ad#ad-denis]
L’X Phone, stando a quanto riferito ultimamente, sarà caratterizzato da una modalità che consente agli utenti di emettere comandi vocali per accendere il dispositivo. Tale indiscrezione potrebbe essere in parte confermata da Qualcomm che, non molto tempo fa, aveva annunciato la possibilità di adottare una “voce di attivazione”.
Oltre a questo, lo smartphone sarà caratterizzato da una intelligenza predittiva in grado di avviare le applicazioni in base a come viene utilizzato il dispositivo. In base alle vostre abitudini, il sistema sarà in grado di avviare in automatico determinati software.
L’X Phone sarà sempre connesso al browser Chrome di Google, dato il passaggio di Sundar Pichai nel progetto Android, con le nuove versioni del SO ci aspettiamo senza dubbio una maggiore interazione con il Chrome OS.
L’ultimo rumor riguarda la possibilità di personalizzare il design del proprio dispositivo, con un certo numero di materiali differenti per il rivestimento esterno. Stando a quanto riferito, tra le opzioni disponibili è stato aggiunto anche il legno, quindi potrete avere uno smartphone completamente rivestito in legno.
Questo è quanto, ricordate che si trattano solamente di rumor, niente di ufficiale, e probabilmente la maggior parte di questi si riveleranno dei falsi.
Cosi pe la prossima scampagnata mettiamo il telefono sul fuoco
androfire, da oggi sul play store!
in legno ??? ecco la soluzione per quelli che il telefono lo portano solo in giro a far vedere !! ohh un legno tipo radica o ebano è nobile !!!
O per lo sviluppo sostebibile. A scelta, insomma
Ragazzi, peró a volte pur di scrivere a tutti i costi qualcosa, cadete in delle banalità disarmanti…la voce di attivazione…l’intelligenza dello smartphone che avvia i software in base alle mie abitudini…il rivestimento in legno…tra l’altro la maggior parte di essi che probabilmente saranno bufale…(saranno bufale anche se confermate…). Meglio un articolo in meno, non credete?
Sfrigolo per la presentazione ufficiale, non vedo l’ora di un po’ di pragmatismo su questo telefono. Tuttavia, anche se fosse ipermegabolico, lo comprerei un anno dopo l’uscita…perchè anche se avesse “solo” le specs di un S4, sarà comunque un dispositivo incredibilmente longevo. Ormai abbiamo imparato, poi, che comprare dispositivi all’uscita non è sempre una buona idea…meglio attendere e vedere che problemi possono sorgere o meno. Poi regà, i sordi so sordi :P
in legno???
motorola wood, dicono gli ultimi rumor…
Ma no ma no se impara a frequentare certi siti ke uso io poi quando lo prende qualcun’altro scopre il tinto Brass ke è in me
Supercazzola?
Con scappellamento a destra?
motorola wood. così i bug saranno reali…
“smartphone che l’azienda di Mountain View potrebbe rilasciare nel corso del Google I/O (anche se è stata smentita una possibile presentazione).”
cioé, cosa vuol dire? che prima lo rilasciano e poi lo presentano?