Motorola X Phone: prima immagine e caratteristiche tecniche [UPDATE]

11 Marzo 201394 commenti

Non esiste solo il Galaxy S IV di Samsung infatti nelle giornata delle tante immagini trapelate sul web ritroviamo anche quella riguardante il tanto chiacchierato X Phone di Motorola. Una nuova immagine (forse la prima) oltre a rivelare qualche piccolo dettaglio ci comunica una prima scheda tecnica ovviamente non ufficiale.

Purtroppo ancora è molto presto per poter avere conferme su questo Motorola X Phone ma secondo le ultime indiscrezioni dovremmo conoscerlo durante il prossimo Google I/O 2013 come il primo smartphone Nexus ma non appartenente alla famiglia di device made in Google. Tutte sono semplicemente supposizioni che ci hanno portato a questa nuova immagine: MotorolaX-595x371   Dall’immagine di scarsa qualità riusciamo ad intravedere un display che si spinge fino ai bordi e possiamo intuire che i tasti saranno a display come sui Nexus dato che sul fondo troviamo il nome della casa alata. Le specifiche tecniche trapelate invece sono le seguenti:

  • Display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD
  • Processore NVIDIA Tegra 4i (2.3GHz);
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel con sensore di luce e riconoscimento occhio;
  • Dimensioni: 131,2 x 66,7 x 7.9 mm;

A ciò dovremmo aggiungere gli ormai standard 2 GB di RAM, Android 5.0 Key Lime Pie ed una memoria interna da 16/32 GB. Ancora l’X Phone di Motorola è uno smartphone molto acerbo, senza nulla di realmente concreto perciò attendiamo le prime piccole conferme per poterlo valutare. Certamente con questa scheda tecnica sarebbe in grado di battere qualsiasi altro rivale.

 

[UPDATE]

Svelato l’arcano. L’immagine del Motorola X Phone che in poche ore ha fatto il giro del web è solamente un render realizzato da un utente. Questa è l’immagine originale :

motorola-nxt-fake

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com