[ad#ad-gualdi]
Purtroppo vi diciamo già che non si sa nulla per quanto riguarda data di uscita e prezzo, ma possiamo immaginare che saranno disponibili dopo un paio di settimane dall’uscita dell’One.
Il primo accessorio che andiamo a vedere è una Flip Cover (come quelle che troviamo per Galaxy S III e Note II) con una particolarità: a differenza degli accessori proposti da Samsung può piegarsi in modo da tenere verticale il telefono quando è appoggiato su un tavolo, favorendo la visione di film e video.
Ma non è l’unica cover che HTC proporrà ai suoi clienti: ne sarà disponibile anche un’altra caratterizzata dal fatto che sarà composta da 3 pezzi incastrabili fra loro. Purtroppo non abbiamo potuto provarla ma sembra che sarà la soluzione per chi vorrà una protezione “extra”, in quanto sembra molto spessa e quindi resistente.
Abbiamo anche potuto dare uno sguardo al supporto da tavolo: andrà ad avvolgere parzialmente lo smartphone che poi potrà essere orientato in praticamente qualsiasi modo.
Erano presenti anche un paio di auricolari, ma purtroppo non sappiamo se sono realizzati da HTC Stessa o si tratta di un prodotto Beats.
Appena avremo nuove informazioni per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita vi aggiorneremo.




Le flip cover non le ho mai capite..sono a dir poco ridicole considerando che basta una pellicola se si vuole proteggere il display ..questa del one è leggermente più utile ma sono sicuro che costerà un botto
io le trovo utilissime invece. Non basta una pellicola. Spesso metto lo smartphone nella tasca davanti e mi capita di prendere la spigolata col tavolo.
se si ha sfiga anche con quella si possono fare danni..non è che cosi il cell diventa infangibile..
Veemente sono mille volte migliori delle cover normali, sia perché togli il copri batteria, riponendolo al sicuro, sia perché evitano di ingigantirti il telefono come fanno le cover normali….e sono anche molto più gradevoli esteticamente. De gustibus ;-)
io odio tutti i tipi di cover, sia queste che quelle normali, pure quando avevo l’ iphone 4 non mettevo mai il bumper..poi ovviamente come detto sono gusti :)
Hahahaha, ragazzi cos’è il supporto da tavolo?! Magari intendete il supporto per auto…
E magari no.
Come magari no? Quello È il supporto per auto!
Dato che la foto mostra la perfetta stabilita’e usabilita’ su un ripiano, perche’ dovrebbe essere per forza un supporto per auto?
Perchè ne ho uno identico per One X, guarda sul sito ufficiale e lo trovi, certo che poi puoi usarlo x attaccarlo al tavolo, ma chi è che gira ad appiccicarlo ovunque? xD
C’e’ chi si diverte cosi’!
[…] (…)Continua a leggere [MWC 2013] HTC One: ecco le prime foto degli accessori ufficiali su Androidiani.C… […]
Ma la ricarica wireless??
Beh se devono mettere la ricarica wireless come quella del Lumia 920 meglio che facciano a meno
Le date di uscita e i prezzi dei nuovi accessori sono disponibili nello store ufficiale di HTC
http://www.htcaccessorystore.com/it/p_htc_phone.aspx?i=246662
Mettere una cover su questo cell é un reato
[…] HTC One: ecco le prime foto degli accessori ufficiali […]