Nexus 4: Lollipop arriverà “presto”

14 Novembre 201421 commenti

Alla festa Lollipop, in casa Nexus, mancano solo Nexus 4 e Nexus 7 3G/LTE. Per lo smartphone, flagship 2012, grazie a Sascha Pruter, abbiamo qualche informazione in più.

Forse ricorderete di Sascha: lui era il dipendente Google che aveva confermato l’arrivo di Lollipop su N4 nonostante non apparisse, inizialmente, nel comunicato di presentazione della nuova distribuzione.

Oggi ci fa sapere che l’update per Nexus 4 sarà basato sulla build LRX21T, che è già “pronta e caricata”, ma per la quale non sa riferire una data vista la grande quantita di tempo necessaria per creare la factory image.

Just Nexus 4 for now. Our goal was to use as many letters as possible for all the different devices ;)

Soon, not sure when exactly but shouldn’t be too long. Staging the factory images always takes some time.

Scopriamo anche che Google adotta una nuova politica di numerazione per le build, usandone il più possibile per ogni device, ma l’update è in arrivo, e l’attesa non sarà un male, visti i bug riscontrati son’ora dagli altri fratelli maggiori di Nexus 4.

Vi ricordiamo inoltre che, in caso non l’abbiate già fatto, esistono già molte build compilate dai sorgenti AOSP reperibili in rete su cui è possibile fare affidamento, e vi consigliamo di passare sul nostro forum per avere maggiori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com