Nexus 4 riceverà Android 5.0 Lollipop!

15 Ottobre 201482 commenti

Era un giorno temuto, questo, dai possessori di Nexus 4 (incluso me). Il dilemma di "aggiornamento si o no" erano ormai diversi mesi che divideva il web in "credenti" e "il supporto è di soli 18 mesi (gnex docet)", ma ora, non senza un piccolo dramma, la notizia è ufficiale: Nexus 4 sarà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop!

Ufficialità che nel comunicato di Google inizialmente non c’era: il documento che presentava Lollipop, infatti, menzionava solo “Nexus 5, 7, 10 e i dispositivi Google Play edition” alla voce “dispositivi che riceveranno l’aggiornamento”. Prontamente è arrivato un post su Google + di Sascha Prüter (ora rimosso dall’autore), dipendente di Big G, a chiarire la situazione: si è trattato solo di un errore, il primo Nexus firmato da LG sarà aggiornato alla nuova versione del robottino verde come gli altri device più recenti.

Si estende ben oltre i 18 mesi il supporto offerto a N4, essendo trascorsi ormai 2 anni dalla sua commercializzazione, e la notizia non potrà far altro che far infuriare i possessori del già nominato Galaxy Nexus, che l’anno scorso non ebbe la stessa fortuna.

Tiriamo quindi un sospiro di sollievo e ci prepariamo al rilascio delle factory image e, citando il post di Sascha, abbassate i forconi per godervi un po’ di dolci!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com