Nexus 5 con Key Lime Pie? Ecco la strana storia di Slorks

14 Novembre 201334 commenti

Che cosa pensereste se, appena acceso il vostro Nexus 5, pagato profumatamente e nuovo di zecca, l'OS fosse mal ottimizzato, le applicazioni crashassero e il tutto fosse indubbiamente non adatto all'uso quotidiano di uno smartphone? Certamente pensereste ad un errore hardware, ad un componente mal funzionante, ma non è questo il caso di Slorks, utente XDA che, dopo aver acquistato il suddetto device, ha riscontrato di avere a che fare con una vecchia build di Android Key Lime Pie.

In particolare il ragazzo racconta di essersi trovato davanti ad un qualcosa in stato embrionale, con la boot animation di Android 4.0, e il nome della versione dell’OS  a bordo dello smartphone coincidente con quello che si pensava dovesse accompagnare la quinta versione del robottino verde, ossia Key Lime Pie. Il problema non può essere risolto con un update OTA, poiché Google non è preparata a rilasciare aggiornamenti per questi dispositivi, dunque l’unica cosa che Slorks ha potuto fare è stato cambiare il device con uno funzionante.

Screenshot_2013-11-12-17-20-29

Ovviamente si tratta di un caso più unico che raro, ma è nostro dovere informarvi che (malauguratamente) potreste imbattervi in una situazione di questo genere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com