Nexus 5: novità riguardanti specifiche tecniche e presentazione [RUMORS]

8 Aprile 201356 commenti

Da alcuni giorni non sentivamo parlare nel prossimo smartphone Nexus, il tanto atteso e chiacchierato Nexus 5. Secondo quanto ipotizzato nelle ultime settimane, il successore nel Nexus 4 sarebbe dovuto arrivare durante il prossimo Google I/O 2013 con disponibilità a partire dal successivo mese di Giugno. Fino ad alcune ore fa questa era l'ipotesi più probabile ma, secondo quanto riportato dagli ultimi rumors, il prossimo grande evento di BigG sarà dedicato principalmente al software.

Il Google I/O 2013 sarà maggiormente incentrato sul software lasciando da parte l’hardware, perciò dovremmo assistere alla presentazione della nuova distribuzione Android 5.0 Key Lime Pie, a nuovi software d’integrazione tra il robottino verde e Chrome OS, come Babel, ed un successore del Nexus 7. Inoltre agli sviluppatori verrà fornito un ulteriore accesso alle API per poter perfezionare lo sviluppo delle applicazioni per renderle migliori.

Questo sarebbe quindi il programma secondo gli ultimi rumors, niente Nexus 5 e niente smartphone Android realizzato da Motorola. Perciò potremmo non vedere alcun Nexus Phone a causa della vicinanza con il lancio del Nexus 4 ed anche a causa della mancanza di un hardware più avanzato e che possa fare la differenza rispetto all’attuale smartphone.

Ovviamente, data una presentazione che potrebbe avvenire intorno all’autunno 2013 non manca il concept ed una scheda tecnica ipotetica di ciò che potrebbe essere il Nexus 5. Eccolo in tutta la sua potenza (ancora pura fantasia anche se di tutto ciò non tutto è impossibile):
nexus 5

Vi ricordiamo che tutto ciò è frutto di speculazioni e rumors perciò non c’è nulla di ufficiale e per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere il prossimo Google I/O.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com