[ad#ad-denis]
I produttori affermano che due aziende giapponesi, Panasonic e Sharp, starebbero lavorando su schermi ultrasottili da 6 pollici per smartphone di grandi dimensioni. I nuovi telefoni dovrebbero essere lanciati entro il terzo trimestre fiscale di quest’anno.
Recentemente Samsung ha venduto 8 milioni di unità della nota serie Galaxy, il Note 2 ha uno schermo ad 5,5 pollici, il nuovo modello dovrebbe averlo da 5,9, quindi quanto affermato dai produttori di componenti pare essere decisamente veritiero. Secondo i suddetti il mercato da 6 pollici non è ancora stato preso molto in considerazione, tuttavia presto sarà il punto di partenza per la produzione di smartphone, che non arriveranno mai ai 7 pollici, destinato solo ed esclusivamente ai tablet.
non penso che si chiami smartphone un coso da 6 pollici
Guarda la pensavo come te e credevo che oltre i 4.8 dell n4 sarebbe stato troppo grande, per necessità ho preso un note 2..ci fai l abitudine in un attimo e anche l s3 ad esempio ora mi sembra piccolo… Se come per l s4 nelle stesse dimensioni attuali metteranno un 5,9 per me va benissimo
quoto pienamente, anche io credevo che il mio ex s2 sarebbe stato grande…. 3 mesi e son passato al note…. attendo il note 3 sperando che le plastiche migliorino.
e allora datemi un consiglio: approfittando dei prezzi finalmente in calo pensavo di cambiare il mio Sony Arc S con un Galaxy III, però nel frattempo mi è venuto tra le mani un Note 2, veramente affascinante… Ma per telefonare con il Note non avete un pò di scomodità? O usate necessariamente l’auricolare o orecchiette bluetooth?? Insomma, che prendo??
questo si chiama phablet correggete subito l’articolo. i phablet sono dei tablet un pò più piccoli.
È vero sono sempre più grandi ma una volta che ti abitui non torni più indietro a misure minori…. Per me adesso che la misura ideale é quella di s3(e quindi anche di s4) ma una volta mi sembrava esagetata
Hai senz’altro ragione, secondo me il massimo compromesso tra comodità di trasporto e qualità di visione del display sono proprio i 4,8 Pollici.
Per me i produttori orientali vogliono ingrandire sempre di più i display degli smartphone per compensare altre mancanze, se capite a cosa mi riferisco ;-)
e giá… viva bf3.
oh gosh! this phone looks ugly, and expensive, but very popular online. why ? any one have this phone? and could give me some advice? i also wanna buy it to have a try!http://d1d.co/zM
Tua madre che clicco sulla pubblicità…vai a lavorare
….come se chiamare “tablet” un dispositivo con 1 pollice in piu cambiasse qualcosa
tra un po’ diventeranno dei fogli di carta
Se gli smartphonn li fanno da 6″ i tablet li faranno da 32″ :)
Ok fate pure, i gusti sono gusti, ma uno smartphone con schermo da 4,5 con hardware potente lo vogliamo fare????
Secondo me i 4,8 pollici rimarranno il compromesso migliore tra comodità di trasporto e visione del display.